Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione invernale per gare gennaio/febbraio
Testo
<blockquote data-quote="aldoma" data-source="post: 848632" data-attributes="member: 5157"><p>un anno il mio obbiettivo sono state le gare di metà marzo, inizio aprile e ho cominciato a pedalare già dal 20 di dicembre, trovandomi anche un pò in ritardo. credo che partendo da questo sarebbe stato giusto partire dai primi di dicembre. da questo fai i tuoi conti, io partire molto convinto già da inizio novembre adirittura facendo lavori specifici e simulazioni di gare già tra fine novembre e inizio dicembre, poi a cavallo del natale aumenterei il carico per poi scaricare dopo la befana. se si parla di gare in circuito eviterei gli 80km ma è da privilegiare il corto e veloce.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="aldoma, post: 848632, member: 5157"] un anno il mio obbiettivo sono state le gare di metà marzo, inizio aprile e ho cominciato a pedalare già dal 20 di dicembre, trovandomi anche un pò in ritardo. credo che partendo da questo sarebbe stato giusto partire dai primi di dicembre. da questo fai i tuoi conti, io partire molto convinto già da inizio novembre adirittura facendo lavori specifici e simulazioni di gare già tra fine novembre e inizio dicembre, poi a cavallo del natale aumenterei il carico per poi scaricare dopo la befana. se si parla di gare in circuito eviterei gli 80km ma è da privilegiare il corto e veloce. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Preparazione invernale per gare gennaio/febbraio
Alto
Basso