Preparazione Oetztaler

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
127
29
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
magari provare a fare qualche gf prima per capire un po come gira.
nella sua zona mi vengo in mente la gaul,dolomiti classic,maratona:mrgreen:.
insomma ti fai una di queste che non sono troppo estreme come preparazione oetzy...pero' mi sa che il nosto amico ha gai' cambaito idea visto che non risponde piu:mrgreen::mrgreen:

Ci sono ci sono... Mi sto ancora riprendendo dalla botta psicologica... Intanto vedo di impostare un buon inverno possibilmente, poi quando ci saranno le prescrizioni deciderò.

maggiolone72

Pignone
31 Ottobre 2011
127
29
Mantova
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
magari provare a fare qualche gf prima per capire un po come gira.
nella sua zona mi vengo in mente la gaul,dolomiti classic,maratona:mrgreen:.
insomma ti fai una di queste che non sono troppo estreme come preparazione oetzy...pero' mi sa che il nosto amico ha gai' cambaito idea visto che non risponde piu:mrgreen::mrgreen:

Ci sono ci sono... Mi sto ancora riprendendo dalla botta psicologica... Intanto vedo di impostare un buon inverno possibilmente, poi quando ci saranno le prescrizioni deciderò.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Il medio della avesani è stato molto utile, mi ha dato le risposte ke cercavo... Ritirato in cima al baldo con freddo e crampi a non finire... Lucidamente credo che col tempo che ho a disposizione non potrei mai affrontare una oetztaler. La strada ha dato il suo verdetto.. Così sia...

È normalissimo ci siamo passati quasi tutti e personalmente alla prima gf arrivo a pezzi e mi domando ogni volta come farò a fare la sportful eppure poi piano a piano si entra in condizione.

Certo che se ti abbatti alla prima difficoltà, a solden ne avrai cento di difficoltà da superare.