per ora ho inserito due volte a settimana corsa 6k al mattino (andata al lavoro) in lipidico e 6k la sera (ritorno) +1h20-1h30 di palestra con lavori di core stabiliy e propriocettivi, tengo 2 allenamenti di nuoto la settimana (marte e giove) venerdi corsa + lavori specifici in pista, sabato lungo in bici 110-130k in aerobico cercando di tenere il più possibile 95-100rpm, domenica mattina lipidico di 1h50:2h con molti gradini, sentieri con salite ripide e in mezzo 6-7x 400.
Oggi mi è arrivata la crono, venerdi biomeccanico e sabato comincerò per forza a ridurre il kilometraggio in bici per abituarmi gradualmente.
Poi da metà novembre smetto con la palestra (fatto un mese circa) e comincio con i combi 7+7k di corsa e poi
rulli, ed entro nello specifico.
L'obiettivo è il challenge di Venezia (6-6-16).