ciao a tutti....premetto che avevo qualche giorno fa,gia' richiesto aiuto per alcune metodologie di allenamento, e son ancora perplesso con tutti i termini,fondo lento medio veloce vo2max etc.etc.
mi ripeto,vorrei innanzi tutto capire se staccare,(al momento sto da dio,vado alla grande e ho fatto circa 5000km) per un mesetto o anche meno non so ditemi voi.
e poi il prossimo anno io faccio granfondo,vorrei esser pronto per i primi di aprile,e cercar di mantenermi poi con un programma appunto fino a fine settembre.
capisco che poi tra le ferie estive,le vicissitudini familiari ogni tanto faccian saltare gli allenamenti ma poi io non ho velleita di vittoria,solo non arrivare ai traguardi agonizzante e ridotto ad uno straccio e sopratutto non esser staccato dai ''fratelli'' (il gruppo di amici)
certo di un vostro prezioso aiuto aspetto tutti i vostri consigli......
ciao ciao :smile:
mi ripeto,vorrei innanzi tutto capire se staccare,(al momento sto da dio,vado alla grande e ho fatto circa 5000km) per un mesetto o anche meno non so ditemi voi.
e poi il prossimo anno io faccio granfondo,vorrei esser pronto per i primi di aprile,e cercar di mantenermi poi con un programma appunto fino a fine settembre.
capisco che poi tra le ferie estive,le vicissitudini familiari ogni tanto faccian saltare gli allenamenti ma poi io non ho velleita di vittoria,solo non arrivare ai traguardi agonizzante e ridotto ad uno straccio e sopratutto non esser staccato dai ''fratelli'' (il gruppo di amici)
certo di un vostro prezioso aiuto aspetto tutti i vostri consigli......
ciao ciao :smile:
