Buongiorno a tutti, e grazie per le risposte all'altro quesito, sto incominciando a macinare km con il 39, leggevo su vari esercizi per migliorare in salita, però io per motivi di lavoro mi trovo a bari e di salite quì nei paraggi neanche l'ombra, mi suggerite per il futuro un allenamento sostitutivo alle varie variazioni forza e ossigeno in salita, visto che quì non c'è possibilità di poterlo fare, a meno che non utilizzi il rullo per fare ciò, saluti nicola
