preparazione per prossima sragione

medmax

Novellino
13 Luglio 2005
28
0
Visita sito
Bici
scott
Buongiorno a tutti, e grazie per le risposte all'altro quesito, sto incominciando a macinare km con il 39, leggevo su vari esercizi per migliorare in salita, però io per motivi di lavoro mi trovo a bari e di salite quì nei paraggi neanche l'ombra, mi suggerite per il futuro un allenamento sostitutivo alle varie variazioni forza e ossigeno in salita, visto che quì non c'è possibilità di poterlo fare, a meno che non utilizzi il rullo per fare ciò, saluti nicola
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Usa la funzione "cerca"... inserisci "ho fatto forza & ossigeno" e troverai la discussione, all' interno di essa c' è la spiegazione di Emanuele per fare quel tipo di esercizio anche in pianura... mi sembra a pag. 9 o 10 .... l' ho letto ieri....o-o
 

domitillo

Apprendista Passista
16 Luglio 2004
852
2
conversano (BA)
Visita sito
Buongiorno a tutti, e grazie per le risposte all'altro quesito, sto incominciando a macinare km con il 39, leggevo su vari esercizi per migliorare in salita, però io per motivi di lavoro mi trovo a bari e di salite quì nei paraggi neanche l'ombra, mi suggerite per il futuro un allenamento sostitutivo alle varie variazioni forza e ossigeno in salita, visto che quì non c'è possibilità di poterlo fare, a meno che non utilizzi il rullo per fare ciò, saluti nicola

hei dove stai? io a conversano e su monopoli abbiamo salitelle perfette per la preparazione, se vuoi si fa un giro insieme...