Preparazione

parigifrancesco

Novellino
18 Settembre 2011
38
0
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
Ciao ragazzi..... mi servirebbe un grande aiuto!!!
Mi sono messo in testa d (per una cosa personale) di partecipare ad una gran fondo.... Ho visto che ce ne sono una marea.... Vorrei iniziare ad allenarmi seriamente. Riesco ad uscire solo sabato e domenica e per il momento corro 2 volte la settimana, non faccio palestra.
La mia preparazione fisica è molto scarsa, ne sono consapevole, ma ho molta voglia di migliorare e mi sono messo in testa questa cosa!!! Vorrei acquistare anche una spinbike per potermi allenare anche tutti i giorni, puo essere utile?
Mi dite cosa devo fare?
grazie a tutti
Francesco

19 Gennaio 2012
104
8
Centro-Nord
www.scienceofcycling.it
Bici
dappertutto..
Ciao, se posso darti un consiglio, lascia stare (detta da un preparatore fa senso:mrgreen:) le tabelle e i numeri, concentrati sul gesto pedalalato e sull'appagamento che esso ti da, cerca di tenerti sempre in movimento quando non puoi uscire (corsa nuoto rulli spin bike...) e di pedalare in più possibile, raggiungendo con gradualità kilometraggi e altimetrie della gf che tanto ti fa sognare.
penso che conoscendoti così poco non sia il caso di azzardare piani di allenamnento random, pedala pedala pedala con passione:eek:

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.161
304
varese
Visita sito
Ciao, se posso darti un consiglio, lascia stare (detta da un preparatore fa senso:mrgreen:) le tabelle e i numeri, concentrati sul gesto pedalalato e sull'appagamento che esso ti da, cerca di tenerti sempre in movimento quando non puoi uscire (corsa nuoto rulli spin bike...) e di pedalare in più possibile, raggiungendo con gradualità kilometraggi e altimetrie della gf che tanto ti fa sognare.
penso che conoscendoti così poco non sia il caso di azzardare piani di allenamnento random, pedala pedala pedala con passione:eek:
valutazione perfetta,grande esempio x tutti quelli che sono nelle sue condizioni.good!o-o