no, è che se ti ostini a chiedere cose specifiche senza fornire le informazioni specifiche che ti sono state richieste
( per es. da me al post n. 4 ), è ovvio che non avrai risposte o risposte generiche che al massimo ti rimandano da altri che te le faranno di nuovo queste domande. per esempio, ma per l' anno prossimo che obiettivi hai ? quali e quante gare vuoi fare ? e che budget hai per correre ? ( si perchè fare gare costa, a meno che non sei giovane, promettente e ti trovi una idonea squadra fci, per cosa credevi che ti avessi chiesto l'ètà -anche ma non solo- tra le altre cose ? ), quindi: una cosa sono 4 gf, altra cosa una stagione di gare udace, quasi due opposti, magari invece vuoi preparare delle crono corte da 10/15km, altra cosa ancora. posto che come ho già premesso non sono nessuno, e non ti posso eventualmente fornire una tabella di allenamento, ma se tu fossi anche meno riservato con le informazioni qualche dritta penso di potertela dare, ed altri come me.
ed infine, ecchecavolo che fatica ripsondere, scusa eh, ma ci vuole lo sturacessi per tirarti/vi fuori due acche di informazioni ?
ok, per l'anno prossimo vorrei fare più gare che riesco, e nel mezzo qualche granfondo, il periodo va da maggio a settembre. ho 27 anni, 1.63cm per 60kg. prima della bdc ho sempre fatto sport, di tutti i tipi, nuoto, calcio, corsa, palestra, mtb..