Ciao a tutti, vi spiego brevemente quello che mi è capitato, ho concordato con un rivenditore l’acquisto di una nuova bdc che non aveva in negozio ma doveva mandare a prendere in cambio della mia mtb più una differenza. A questo punto ho portato subito la mia mtb in negozio così nel frattempo la poteva vendere tanto non la utilizzavo e mi ha ordinato la bdc che era disponibile e sarebbe dovuta arrivare , da quello che mi aveva detto, in una settimana. Nel frattempo ha trovato un possibile acquirente della mia mtb e gliel’ha data in prestito da provare. La settimana successiva vado in negozio e mi dice che la bici sarebbe arrivata il giorno successivo. Dopo due giorni torno in negozio e, dopo aver controllato sul computer, dice che c’erano stati dei problemi a causa di alcune feste e l’ordine era in preparazione; nel frattempo il possibile acquirente della mtb l’aveva riportata e non l’aveva acquistata. La settimana successiva torno in negozio e mi dice che in realtà era stato lui a bloccare l’ordine fino a quel momento perché prima avrebbe voluto vendere la mtb ma che ora l’ordine lo aveva fatto veramente e la bici sarebbe arrivata la settimana successiva. In pratica quando diceva che sarebbe arrivata diceva balle. Ma vi rendete conto? A questo punto ho ripreso la mtb (grande errore avercela portata subito ma per fortuna quello che l’ha provata non ha fatto danni) e non mi sono più fatto sentire e lui non si è più fatto sentire neanche lui, questo significa che probabilmente la bdc non l’aveva ancora ordinata e aveva raccontato l’ennesima balla. Vi chiedo scusa se mi sono dilungato un po’ ma volevo esporre questo caso strano perché se non mi voleva vendere la bdc poteva semplicemente dirmelo subito e andavo da un altro senza continuare a prendermi in giro, voi come avreste reagito? Considerate che sono cliente e da questo venditore ci ho acquistato più bici