Presa la prima bdc

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
62
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Che dire, finalmente ho comprato la mia prima bici da corsa, una scott speedster s40 montata sora. Sia la bici che il gruppo sono entry level e credo che siano l'ideale per me che inizio, spero di trovarmici bene e di macinare tanti km. Volevo condividere col forum questo nuovo acquisto e sapere le vostre impressioni;nonzo%:mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Complimenti per il tuo acquisto non ti preoccupare se è una bici entry level va piu che bene ora inizia a pedalare e divertiti
Posta qualche fotina del tuo mezzo ciao

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Che dire, finalmente ho comprato la mia prima bici da corsa, una scott speedster s40 montata sora. Sia la bici che il gruppo sono entry level e credo che siano l'ideale per me che inizio, spero di trovarmici bene e di macinare tanti km. Volevo condividere col forum questo nuovo acquisto e sapere le vostre impressioni;nonzo%:mrgreen:

Complimenti e divertiti pedalando.
o-o

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Hai fatto un acquisto intelligente,per iniziare va più che bene sopratutto per capire se veramente questo sport ti piace!!!
Poi tra qualche anno se vorrai puntare a qualcosa di livello superiore potrai farlo considerando che sarai anche più esperto in materia..
Buone pedalate....

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Va più che bene.
Anche la mia monta il SORA, gruppo che fa il suo lavoro dignitosamente. L'unico neo (per me e solo per me) sono i pulsanti per far scendere, non sono accessibili dalla presa bassa ma, per il resto, un buon gruppo per cominciare.
Buon divertimento

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Visita sito
Bici
Moser 333
Come inizio che vai cercando di più? qualcuno di noi ha iniziato solo con il desiderio di avere una qualsiasi bici per cimentarsi su questo passionale sport, complimenti

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
come diceva Ale l'unico inconveniente del Sora è il fatto di avere i pulsantini per scendere di rapporto accessibili solo in presa alta...per cui se sei in presa bassa e vuoi aumentare un dente devi staccare una mano e fare l'operazione. In presa alto è invece comodo da usare perchè riesci a fare tutto con la mano sulle leve. Il pollice lo usi per pigiare il pulsante e medio/anulare/indice per scalare.
Per il resto ottimo cambio, robusto e affidabile. Il mio 10.000km 0 problemi e una sola regolazione.
Ora pensa solo a pedalare e a goderti le belle giornate primaverili in arrivo (anche se con il maltempo in arrivo non si direbbe), fa sbocciare lentamente la passione e procedi gradatamente senza bruciare le tappe. Per l'estate potrai toglierti enormi soddisfazioni!
complimenti per l'acquisto e buone pedalate!