Maa cosa credi che serva il cambio elettronico?
Se a parità di cambio prendereisti wilier' prendi wilier.
Se allo stesso prezzo ti danno il cambio elettronico, vorrà dire che la bdc vale 1000€ in meno.
Insomma, pensaci bene e non buttare via i soldi.
Se a parità di cambio prendereisti wilier' prendi wilier.
Se allo stesso prezzo ti danno il cambio elettronico, vorrà dire che la bdc vale 1000€ in meno.
Insomma, pensaci bene e non buttare via i soldi.
Ultima modifica: