[PRESENTAZIONE] Il Calendario GF di lecomaridellamdd.it

S

stefanofiorucci

Guest
Versione browser in uso: Mozilla Firefox (versione 3.0.5).
Fino a 20 gg fa circa accedevo senza problemi con Firefox. Ora solo con IE.

1.JPG

2.JPG

Se vi servono ulteriori info (i.e. su configurazione browser) per risolvere il problema o per consigliare una ottimale configurazione per i browser Firefox, fatemi sapere...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Versione browser in uso: Mozilla Firefox (versione 3.0.5).
Fino a 20 gg fa circa accedevo senza problemi con Firefox. Ora solo con IE.

Vedi l'allegato 10369

Vedi l'allegato 10370

Se vi servono ulteriori info (i.e. su configurazione browser) per risolvere il problema o per consigliare una ottimale configurazione per i browser Firefox, fatemi sapere...

Ok, errore mio, prova ora dovresti essere a posto... o-o
 
S

stefanofiorucci

Guest
Molto bene o-o

A scanso di equivoci non era assolutamente colpa di firefox, è che con firefox immagino tu avessi settato il login automatico (con IE presumo di no) ed il problema avveniva appunto col tuo account nella fase di login ;-)

E si, infatti uso Mozilla Firefox come browser web predefinito...
Beh, alla fine si è risolto tutto per il meglio :mrgreen:
o-o
 
M

mazzoblu

Guest
il sito lecomariadellamdd
è secondo me quello più completo sui calendari delle GF !!

poi se mi capita di avere qualche dritta anticipata su qualche data e percorso come mi è capitato sono sempre contento di collaborare con la redazione e mandare una email
 
M

mazzoblu

Guest
mi sono registrato al sito ed ho segnato i miei risultati (un po' scarsi) e commenti alle granfondo a cui ho partecipato nel 2008 e nel 2007

continuerò anche nel 2009

il sito lo utilizzo anche come agenda !!
funzione ben studiata !
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Ho integrato nel Calendario GF un diario allenamenti

http://www.lecomaridellamdd.it/calendariogf/sudomagodo.asp

detto "Sudomagodo" nel vecchio sito comari.

Il calendario é sempre integrato con la generazione di un banner per le firme come il mio in calce. o-o

Questa è la prima versione, sufficiente per essere messa online, non mancheranno nuovi aggiornamenti e nuove funzionalità, come report più dettagliati, grafici, ed esportabili, e stiamo valutando di creare un archivio delle salite scalate con relative classifiche...