Presentazione Lightweight

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Nessuna invidia. Mi piacciono le bici da corsa italiane e le mountain bike americane. Le mie bici sono d'acciaio, mi piace De Rosa e se Pegoretti non vende più' in Italia non me ne frega niente. venda pure a aristociclisti in giro per il mondo. Il vecchietto che fa le ruote da calesse e le vende come fossero fatte coi diamanti diamanti mi e' antipatico. Crisp e il suo titanio mi è antipatico, Mi sono antipatici i falsi guru che propongono i loro prodotti come se fossero gli unici al mondo a far biciclette. Me le hanno suonate in discesa, in salita, soprattutto in pianura, su strada e in montagna e ogni volta che qualcuno mi passa davanti lo guardo lo ammiro e cerco di capire come fa. Nessuna invidia per nessuno. Un po' di umiltà' in più' e meno spocchia. Buone curve a tutti gli aristociclisti e a presto incontravi sulla strada. Ad ammirare le vostre ruote, e il vostro carbonio. Invidiarvi mai.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.691
44.654
100
dove capita
Visita sito
[MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION]: come mai dici che Obermayer diventa paonazzo? sul sito ADA ci sono le foto degli utilizzatori, quindi dovrebbero averle usate davvero. Non è che ci sia qualche rancore personale? Mi sembrano fossero soci all'inizio...

No, ha detto che è andato semplicemente a guardare come le facevano e poi li ha copiati.
Poi altro non so. Cmq direi che oggi è acqua passata. Le nuove Lightweight sono ruote molto diverse rispetto quelle di 15 anni fa. D'altronde sono cambiate molte cose a cominciare dai tipi di carbonio disponibili.

canxellara

via col vento
10 Ottobre 2012
26
1
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro 2012
concordo con pilade66, non è una questione tipo "la volpe e l'uva", è proprio che sono inutili, 600/700euro per delle belle ruote nipponiche (o italiane) sono più che sufficienti, 3500/4000euro + assicurazione di ruote, ma scherziamo!!!!
4000-700=3300euro di biciclette che potete donare a qualche squadretta per bambini che aiutereste, per me a questo servono i soldi, anche perchè con quel tipo di oggetti non fate altro che fare ingrassare la pancia della commerzbank...

S

skylite

Guest
Io ho la meilenstein nuove ruote eccezionali, unico appunto l'anteriore flette un po' troppo quando mi alzo sui pedali (peso 73kg.)

Quanti raggi all'anteriore?

Nessuna invidia. Mi piacciono le bici da corsa italiane e le mountain bike americane. Le mie bici sono d'acciaio, mi piace De Rosa e se Pegoretti non vende più' in Italia non me ne frega niente. venda pure a aristociclisti in giro per il mondo. Il vecchietto che fa le ruote da calesse e le vende come fossero fatte coi diamanti diamanti mi e' antipatico. Crisp e il suo titanio mi è antipatico, Mi sono antipatici i falsi guru che propongono i loro prodotti come se fossero gli unici al mondo a far biciclette. Me le hanno suonate in discesa, in salita, soprattutto in pianura, su strada e in montagna e ogni volta che qualcuno mi passa davanti lo guardo lo ammiro e cerco di capire come fa. Nessuna invidia per nessuno. Un po' di umiltà' in più' e meno spocchia. Buone curve a tutti gli aristociclisti e a presto incontravi sulla strada. Ad ammirare le vostre ruote, e il vostro carbonio. Invidiarvi mai.

Se ti sono antipatici tutti mi sa che il problema è tuo...

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Quanti raggi all'anteriore?

...

Ne ho 16 e flette impercettibilmente

Ps. Anche le tue sono a 16 ma mi sa che pesi meno di me

concordo con pilade66, non è una questione tipo "la volpe e l'uva", è proprio che sono inutili, 600/700euro per delle belle ruote nipponiche (o italiane) sono più che sufficienti, 3500/4000euro + assicurazione di ruote, ma scherziamo!!!!
4000-700=3300euro di biciclette che potete donare a qualche squadretta per bambini che aiutereste, per me a questo servono i soldi, anche perchè con quel tipo di oggetti non fate altro che fare ingrassare la pancia della commerzbank...

Comincia tu venditi la scott e comprati una Graziella.

• Mi piace
Reactions: 1 person

canxellara

via col vento
10 Ottobre 2012
26
1
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro 2012
x pietro1973
ma come hai fatto?
La mia scott è sul mercatino perchè è in vendita...e la graziella è in soffitta.
Comunque la mia scott completa costa meno della sola anteriore delle fantastiche ed allegre (vista la pubblicità su internet mi sono toccato i c.....i, perchè piu che ruore da calesse mi sembravano da carro da m..to, mancano i corvi gracchianti posati su di una croce celtica) ruore renane, genius.