Presentazione video WNC2 - QUICK RECHARGE

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.972
12.598
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
può essere utile in palestra?

direi di no, in palestra il volume di lavoro, se ti alleni correttamente è irrisorio, quando assumi il corretto apporto di proteine ed eventualmente della creatina, hai preso tutto quello che ti serve, secondo me.

Aminoacidi ramificati in genere ed anche il quick recharge sono adatti dove ci sono grossi problemi di recupero muscolare, come negli sport endurance, soprattutto su allenamenti estremamente intensi e prolungati.

È il prodotto in questione, è specificatamente pensato per essere utilizzato durante l'attività.

Ultima modifica:

monjardin

Cronoman
10 Marzo 2023
706
1.162
34
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
direi di no, in palestra il volume di lavoro, se ti alleni correttamente è irrisorio, quando assumi il corretto apporto di proteine ed eventualmente della creatina, hai preso tutto quello che ti serve, secondo me.

Aminoacidi ramificati in genere ed anche il quick recharge sono adatti dove ci sono grossi problemi di recupero muscolare, come negli sport endurance, soprattutto su allenamenti estremamente intensi e prolungati.

È il prodotto in questione, è specificatamente pensato per essere utilizzato durante l'attività.

fornito anche di comodissima scatolina per portarsi dietro le compresse, ne avrò 7 o 8 a casa.....

IMG_11132.jpg

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.972
12.598
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
vogliamo parlare della rarissima scatolina doppia per uscite superlunghe?

Vedi l'allegato 477771

Una volta per un mio cliente che fa ultra maratone, mi è venuto in mente di stampargliene una a tre scomparti, modifico il disegno, la stampo, perdo oltre un'ora tutto orgoglioso e poi… Come cazzo ce lo metto il coperchietto scorrevole nel buco in mezzo?????
!mabbasta!;:

monjardin

Cronoman
10 Marzo 2023
706
1.162
34
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Una volta per un mio cliente che fa ultra maratone, mi è venuto in mente di stampargliene una a tre scomparti, modifico il disegno, la stampo, perdo oltre un'ora tutto orgoglioso e poi… Come cazzo ce lo metto il coperchietto scorrevole nel buco in mezzo?????
!mabbasta!;:

"Ho perso quasi 300 partite. E 26 volte mi hanno dato la fiducia per fare il tiro vincente dell'ultimo secondo e ho sbagliato. Ho fallito più e più e più volte nella mia vita. È per questo che ho avuto successo" (M. Jordan)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Peccato che uno debba fermarsi per ingoiare otto compresse, dubito che uno riesca a farlo al volo pedalando.

Sono masticabili eh

Io li ho sempre usati senza problemi
sia un g.f. che durante le rando (per quest'ultime, avevo anch'io il doppio scatolino :== )

Le ho provate anche durante un lungo a piedi. Ecco, per la corsa a piedi, occorre rallentare leggermente il ritmo, ma in una gara lunga, il risultato non ne viene affatto inficiato

• Mi piace
Reactions: TheGreek and WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
10.972
12.598
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Peccato che uno debba fermarsi per ingoiare otto compresse, dubito che uno riesca a farlo al volo pedalando.

Non hai letto con attenzione la descrizione del prodotto bricconcello...... ;-)

Le compresse sono masticabili, con una piccola dose di maltodestrine e aromi per renderle un po' più gradevoli, dato che gli aminoacidi ramificati e soprattutto l'HMB sono abbastanza amari.

Metti in bocca le compresse, dai una masticata veloce, sorsata di borraccia e butti giù, tutto abbastanza semplice