può essere utile in palestra?
direi di no, in palestra il volume di lavoro, se ti alleni correttamente è irrisorio, quando assumi il corretto apporto di proteine ed eventualmente della creatina, hai preso tutto quello che ti serve, secondo me.
Aminoacidi ramificati in genere ed anche il quick recharge sono adatti dove ci sono grossi problemi di recupero muscolare, come negli sport endurance, soprattutto su allenamenti estremamente intensi e prolungati.
È il prodotto in questione, è specificatamente pensato per essere utilizzato durante l'attività.

fornito anche di comodissima scatolina per portarsi dietro le compresse, ne avrò 7 o 8 a casa.....
Vedi l'allegato 477769

Una volta per un mio cliente che fa ultra maratone, mi è venuto in mente di stampargliene una a tre scomparti, modifico il disegno, la stampo, perdo oltre un'ora tutto orgoglioso e poi… Come cazzo ce lo metto il coperchietto scorrevole nel buco in mezzo?????
![]()
"Ho perso quasi 300 partite. E 26 volte mi hanno dato la fiducia per fare il tiro vincente dell'ultimo secondo e ho sbagliato. Ho fallito più e più e più volte nella mia vita. È per questo che ho avuto successo" (M. Jordan)

Peccato che uno debba fermarsi per ingoiare otto compresse, dubito che uno riesca a farlo al volo pedalando.
)Peccato che uno debba fermarsi per ingoiare otto compresse, dubito che uno riesca a farlo al volo pedalando.