Prestazioni Altalenanti

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Ciao da Giuseppe, amico di lecco, qui da noi è una favola pedalare, perchè hai sia la pianura che le grandi salite. Io abito quasi sotto il monte POLLINO, il paese si chiama Castelluccio Inferiore (PZ), per me è ancora molto difficile arrivarci, l'ho fatto solo a piedi.
Traffico poco, alcuni percorsi , inesistente, o una macchina ogni tanto... bellissimo.

Guarda che siamo invidiosi dei tuoi posti !!
 

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
55
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Io eviterei ancora di "misurarmi" con gli amici in questo periodo, badando a raggiungere la forma migliore facendo tanto fondo ed evitando degli inutili fuori soglia.

Vedrai che in primavera, quando i tuoi amici saranno già cotti, non ti vedranno più. o-o

Quoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)
Adesso secondo me è solo il tempo di macinare Km e fare fondo..........
Quelli che vanno fortissimo adesso a primavera sono belli cotti!!!!!!!!!!!
Da noi in gruppo chi ti stronca adesso al primo caldo la domenica non lo vedi più, dai tempo al tempo o-o
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
da noi invece cè gente che va forte ora a primavera in estate e a ottobre poi fanno la stagione di ciclocross poi rinazioano la praparazione per la stagione a venire.
maaah!
 

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
55
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
da noi invece cè gente che va forte ora a primavera in estate e a ottobre poi fanno la stagione di ciclocross poi rinazioano la praparazione per la stagione a venire.
maaah!

Ce n'è uno anche da noi, ha un MOTORE ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!
Ma non ha la testa, pedala sempre a tutta per tutto l'anno, ma in gara è un eterno piazzato, perchè vuole sempre strafare.
Meglio vivere la bdc come un divertente toccasana.................
Ciaoo-o