prestigio 2012

zonauefa

Novellino
12 Maggio 2009
18
0
Visita sito
be' il fatto che la Merckx la facciano dopo la Cunego non credo che sia un problema per CT quest'anno ho fatto Marmotte Dolomiti Pinarello dopo appena una settimana di sosta dopo la Sportful e qualche anno fa mi sembra che ci fu la Campagnolo- Pantani _Dolomiti e dopo anche Dolomiti Zoncolan Pinarello
Il Terminillo piacerebbe anche a me visto che vado in vacanza ad Agosto a 70 km da Rieti ad Amatrice
per l'eroica non credo l'hanno fatta i miei amici e sono entusiasti, ha anche i numeri giusti ma forse non rientra il fatto che bisogna avere una bici apposita
ho notato anche io che hanno riservato alla gara di Deiva ma anche alla Dolomiti Classic uno spazio che di solito dedicano alle prove del Prestigio, e anche l'organizzatore nell' intervista ha detto che spera in futuro di rientrare come new entry, ma la Liguria è entrata già quest' anno

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
be' il fatto che la Merckx la facciano dopo la Cunego non credo che sia un problema per CT quest'anno ho fatto Marmotte Dolomiti Pinarello dopo appena una settimana di sosta dopo la Sportful e qualche anno fa mi sembra che ci fu la Campagnolo- Pantani _Dolomiti e dopo anche Dolomiti Zoncolan Pinarello
Il Terminillo piacerebbe anche a me visto che vado in vacanza ad Agosto a 70 km da Rieti ad Amatrice
per l'eroica non credo l'hanno fatta i miei amici e sono entusiasti, ha anche i numeri giusti ma forse non rientra il fatto che bisogna avere una bici apposita
ho notato anche io che hanno riservato alla gara di Deiva ma anche alla Dolomiti Classic uno spazio che di solito dedicano alle prove del Prestigio, e anche l'organizzatore nell' intervista ha detto che spera in futuro di rientrare come new entry, ma la Liguria è entrata già quest' anno

Anche questo è vero per CT non è un problema, ed io ne sò qualcosa peerchè il trittio Campagnolo, Pantani, MDD ancora me lo ricordo, ma inserire la Merckx significherebbe non tenere minimamente in conto le legittime aspirazioni di GF del centro Italia. Sarebbe un Prestigio veneto-emilia con qualche eccezione e non sarebbe una scelta logica, ma tant'è....o-o

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Michele Bartoli?........
Geotermia-Paolo Bettini?......( e questa se lo meriterebbe solo per il fatto che praticamente è come correre col traffico chiuso alla Maratona delle Dolomiti)

Ultima modifica:

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
New Entry? Geotermia-Bettini, perfetta la data, l'organizzazione, i posti, la sicurezza....ci scommetterei senza problemi.
Alternativa alla MDD? Straducale, a parte che deve cambiare la data trovatemene una migliore!

• Mi piace
Reactions: gbraccioni

zonauefa

Novellino
12 Maggio 2009
18
0
Visita sito
la Geotermia potrebbe essere una buona idea, anche se sembrerebbe ad una deroga del regolamento cha ha sempre visto una new entry di una regione diversa, anche se questa consuetudine non è mai stata una regola scritta, come il fatto che l'alternativa alla Maratona sia da effettuarsi lo stesso giorno.
feci la Straducale due anni fa e ne ho un bellisimo ricordo, ma dovrebbe cambiare data, personalmente spero di rifare la Maratona senza sorteggio se rientro nella lista dei 200 prestigiosi iscritti al Biciclub.
E la prova straniera? La Marmotte è stata bellissima e l'arrivo all'Alpe d' Huez non ha eguali, ma è costata un pò troppo come la metà del prestigio dell'anno precedente senza Maratona, dicono che ce ne è una terribile in Svizzera mi sembra l'Alpebrevet
che fanno a metà agosto

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
New Entry? Geotermia-Bettini, perfetta la data, l'organizzazione, i posti, la sicurezza....ci scommetterei senza problemi.
Alternativa alla MDD? Straducale, a parte che deve cambiare la data trovatemene una migliore!

Non conosco la Bettini ( ma mi fido di voi) e se non erro si disputa a metà aprile quindi perfetta anche come data. La Straducale la conosco bene ed è bellissima quindi degna, dopo essere stata New Entry, di rientrare come alternativa alla MDD tra l'altro con un percorso tostissimo ( 200 Km e 4600 mt di dislivello). Cambiare data credo non sia un problema visto che comunque il Prestigio ti garantisce almeno 800-1000 iscritti in piu'.o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
acqua...anzi oceano totale fidati ahhaa
Sarà come dici, tanto a me non cambia niente, a rompermi i garretti da quelle parti ci vengo lo stesso, prestigio o non prestigio, tanto per cambiare!!!!! Delle prestigiose attuali sarò presente solo alla più........
facilina, quella di Feltre, per il resto nada de nada.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
La Bettini-Pomarance sarebbe una buona soluzione a patto di indurire un pò i percorsi, sennò è troppo pericolosa. La Bartoli sicuramente non ci sarà, anzi, ora come ora non è nemmeno in programma per il 2012

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Sarà come dici, tanto a me non cambia niente, a rompermi i garretti da quelle parti ci vengo lo stesso, prestigio o non prestigio, tanto per cambiare!!!!! Delle prestigiose attuali sarò presente solo alla più........
facilina, quella di Feltre, per il resto nada de nada.

uff...da oggi ti chiamo BRONTOLO...:rosik::rosik::rosik::rosik: