Prestigio 2013

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Ragazzi, una domanda da "neofita":
Per il 2013 uno dei miei obiettivi è fare il prestigio, per cui mi sono iscritto alle varie gare del circuito, adesso il dubbio è: come fa la rivista CT a sapere che mi deve inviare lo scudetto alla fine di tutte le fatiche??? Bisogna iscriversi a qualche lista degli aspiranti allo "scudetto"? Iscriversi sul sito...? Cosa...? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Grazie a chi vorrà rispondermi e BUON NATALE :bn:

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
48
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Ragazzi, una domanda da "neofita":
Per il 2013 uno dei miei obiettivi è fare il prestigio, per cui mi sono iscritto alle varie gare del circuito, adesso il dubbio è: come fa la rivista CT a sapere che mi deve inviare lo scudetto alla fine di tutte le fatiche??? Bisogna iscriversi a qualche lista degli aspiranti allo "scudetto"? Iscriversi sul sito...? Cosa...? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Grazie a chi vorrà rispondermi e BUON NATALE :bn:

Ti consiglio di pensare a portare a termine le gare prima di come ricevere il premio!
Non serve comunicare niente a nessuno porta a casa 7 GF e come per magia a dicembre arriva una bella busta!!!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ancora penso che se un Sudista volesse partevìcipare al "prestigio" si dovrebbe trasferire minimo in Emilia -Romaga, che schifo !!!!!! Svegliatevi Siciliani. Calabresi, Pugliesi, Lucani, Campani, ecc. Italiani escusi ed al meno non comprate più CT !!!!!!

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
Ti consiglio di pensare a portare a termine le gare prima di come ricevere il premio!
Non serve comunicare niente a nessuno porta a casa 7 GF e come per magia a dicembre arriva una bella busta!!!

Io gli consiglio anche, a fine gara, di controllare sempre le classifiche delle granfondo a cui partecipa, a volte potrebbero capitare errori e non ritrovarsi classificato, quindi comunicarlo subito all'organizzatore della granfondo e per sicurezza a CT.

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Io gli consiglio anche, a fine gara, di controllare sempre le classifiche delle granfondo a cui partecipa, a volte potrebbero capitare errori e non ritrovarsi classificato, quindi comunicarlo subito all'organizzatore della granfondo e per sicurezza a CT.

In effetti questa non mi è ancora capitata... grazie del consiglio, terrò gli occhi aperti...

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello

verissimo, ed è valido anche per eventuali squalifiche o irregolarita che si notano, tipo gente che si fa tirare o taglia, portare le prove al tavolo giudici all arrivo, e non rivendicarlo magari due settimane dopo...non serve piu nulla.....

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
verissimo, ed è valido anche per eventuali squalifiche o irregolarita che si notano, tipo gente che si fa tirare o taglia, portare le prove al tavolo giudici all arrivo, e non rivendicarlo magari due settimane dopo...non serve piu nulla.....

vero.purtroppo
si possono fare anche i prestigi col chip in tasca dell'amico e poi segnalare con tanto di foto non serve a niente

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
Mai fatto Prestigi in maniera irregolare, sempre del mio passo, sempre entro i limiti, sempre con attenzione e senza doparmi. Iniziamo ad escludere i dopati, ma proprio tutti, sono convinto che ne vedremmo delle belle... :cassius:

Tutto regolare, ciononostante a volte sono capitati errori di classifica, prontamente segnalati, li rettificano. Farsi una Granfondo in maniera regolarissima e poi non trovarsi classificati da un po' fastidio, se poi hai un obbiettivo, grande o piccolo che sia, da maggior fastidio.

Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
vero.purtroppo
si possono fare anche i prestigi col chip in tasca dell'amico e poi segnalare con tanto di foto non serve a niente[/QUOT

..non mi meraviglio più di nulla ormai...del resto siamo nel paese dei "furbi" no ???? purtroppo il mondo ciclistico non fa eccezione anzi... del resto conosco una persona che ha fatto il 10 su 10 senza nemmeno metterere piede alla oetzy che quell'anno faceva parte del prestigio...

newlex78

Novellino
3 Dicembre 2009
72
3
Visita sito
vero.purtroppo
si possono fare anche i prestigi col chip in tasca dell'amico e poi segnalare con tanto di foto non serve a niente[/QUOT

..non mi meraviglio più di nulla ormai...del resto siamo nel paese dei "furbi" no ???? purtroppo il mondo ciclistico non fa eccezione anzi... del resto conosco una persona che ha fatto il 10 su 10 senza nemmeno metterere piede alla oetzy che quell'anno faceva parte del prestigio...

Mi domando così che senso abbia, dovrebbe essere più che altro una soddisfazione personale, riuscire a terminare certe granfondo (soprattutto l'Oetzaler, la Sportful, la Straducale, la Novecolli, etc.) è più una sfida con se stessi che altro; ognuno conosce le proprie caratteristiche, le proprie debolezze, l'autentica soddisfazione si può avere solo quando le hai terminate rispettando le regole, chi fa il furbo così non vedo cosa ci trovi di bello, a quel punto tanto vale finire un percorso medio in maniera dignitosa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: robyboris

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
Mai fatto Prestigi in maniera irregolare, sempre del mio passo, sempre entro i limiti, sempre con attenzione e senza doparmi. Iniziamo ad escludere i dopati, ma proprio tutti, sono convinto che ne vedremmo delle belle... :cassius:

Tutto regolare, ciononostante a volte sono capitati errori di classifica, prontamente segnalati, li rettificano. Farsi una Granfondo in maniera regolarissima e poi non trovarsi classificati da un po' fastidio, se poi hai un obbiettivo, grande o piccolo che sia, da maggior fastidio.

questo dovrebbe essere lo spirito di ogni gf, ma non solo...di qualsiasi gara anche quelle condominiale....ognuno vince per se stesso....ed è esempio per i propri figli!!! i valori......che non ci sono piu!!!!

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
37
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce
DOMANDA:

HO CONCLUSO IL LUNGO DI SELLE ITALIA, DIECI COLLI E NOVE COLLI....
Vorrei prendere il brevetto prestigio 2013 son ancora in tempo per iscrivermi??
Come si fa ad entrare nella lista di aspiranti prestigisi 2013?
dale rgolamento non capisco....grazie..

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
DOMANDA:

HO CONCLUSO IL LUNGO DI SELLE ITALIA, DIECI COLLI E NOVE COLLI....
Vorrei prendere il brevetto prestigio 2013 son ancora in tempo per iscrivermi??
Come si fa ad entrare nella lista di aspiranti prestigisi 2013?
dale rgolamento non capisco....grazie..
quando l'ho fatto io ,non c'era da fare nulla....finire i lunghi (non mi ricordo quanti o se è cambiato il numero)poi automaticamente C.T. ti inseriva nell'elenco di chi aspirava al prestigio