Prestigio 2013

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

anche io iscritto a sportful, mdd, 10 colli, cervia..ma laigueglia come si fa? sul sito ancora non c'è alcun link per l'iscrzione 2013 !!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

allora nessuno mi può dire come iscrivermi a laigueglia? sul sito non trovo niente !!! grazie
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
allora nessuno mi può dire come iscrivermi a laigueglia? sul sito non trovo niente !!! grazie

Le iscrizioni per Laigueglia sono ancora chiuse.
Io sono gia iscritto perche mi è stata tenuta valida l'iscrizione di quest'anno a cui non ho potuto partecipare causa gelo. Penso sia cosi anche per gli altri che hanno detto di essere gia iscritti....
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
grazie 1000 a tutti, ero già in ansia. Come per cervia , mdd e 9 colli ti distrai un attimo e resti a casa!!! Purtroppo. Magari il primo che sa qualcosa sia per questo che per le new entry avvisi sul forum, qui CT per posta arriva tardissimo. grazie !!!!!!!!!!
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire

nessun problema, sono cosi anche io. Devo iscrivermi appena aprono, è piu forte di me
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mi raccomando chi sa qualcosa avvisi subito!
(ma si può che sono già in ansia per granfondo che si correranno tra 7-8 mesi? roba da matti)
 

dorans

Pedivella
8 Febbraio 2009
458
15
Visita sito
Mi raccomando chi sa qualcosa avvisi subito!
(ma si può che sono già in ansia per granfondo che si correranno tra 7-8 mesi? roba da matti)

Penso che sia giusto premiare il grosso movimento amatoriale presente nelle Marche dove vengono organizzate delle manifestazioni di spessore.
Vediamo se le mie aspettative saranno accolte
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
spero le strade bianche proprio no...non è che possiamo distruggere la bdc e acquistare componenti ad hoc solo per una granfondo !!!
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Il bottoncino sul telecomando lo schiacci tu. Non è che perchè qualcuno dice di fare una cosa sei obbligato a farla.

verissimo...infatti non partirei ma volendo fare il 10 su 10 mi spiacerebbe...anzi potrei partire in mtb !!!!

Cmq scommettiamo che non lo faranno mai? Parteciperebbero sono i gf con più $ che possono permettersi componenti ad hoc e di rischiare la bdc e del 7/800 prestigiosi che il prestigio si porta dietro ne resterebbero solo 2-300 ...e la cosa non farebbe per nulla piacere a ct...

Se becchi una giornata piovosa su strade come quelle butti come minimo corone, pignoni, catena. E se per caso fai anche un volo ciao...
 
Ultima modifica: