Gia' iscritto a Laigueglia,Cervia,Bologna e alla MDD,qui addirittura siamo gia' anche ok col posto letto!
L'unico mio dubbio e' la partecipazione alla Sportful perche' sinceramente quest'anno viste le condizioni meteo non si e' trattato piu' di un divertimento ma almeno per me di un vero e proprio supplizio!!!!Quindi ci devo pensare.
Adesso aspetto il solito che mi dica che un Prestigio senza la Sportful nn e' un vero Prestigio!............................:rosik:ma dopo averne conquistati 4(tutti con la Sportful)quest'anno voglio si portarlo a termine ma nella versione piu' SOFT possibile.![]()
Anche io già iscritto a tutte queste gf e già sistemato con l'albergo per la maratona... Unica differenza mi sono iscritto alla Sportful pochi minuti dopo l'apertura delle iscrizioni.... Rappresenta tutto quello che cercò nel ciclismo e in una gf... Posti fantastici, ottima organizzazione, salite, fatica, gusto della sfida ai propri limiti e , importantissimo per me, motivo di stimolo per gli allenamenti in inverno...
allora nessuno mi può dire come iscrivermi a laigueglia? sul sito non trovo niente !!! grazie
Ho scritto una mail al Gs Alpi, le iscrizioni aprono il mese prossimo sul sito Gf laigueliaallora nessuno mi può dire come iscrivermi a laigueglia? sul sito non trovo niente !!! grazie
grazie 1000 a tutti, ero già in ansia. Come per cervia , mdd e 9 colli ti distrai un attimo e resti a casa!!! Purtroppo. Magari il primo che sa qualcosa sia per questo che per le new entry avvisi sul forum, qui CT per posta arriva tardissimo. grazie !!!!!!!!!!

dipende da come si posizionano in calendario e se c'e' 'oetzaler oppure nonOrmai ci siamo, tra poco sapremo new entry e prova straniera.
A me piacerebbe che venisse inserita come new entry LA CARNIA oppure la MAGNIFICA, è un ipotesi possibile?
Ormai ci siamo, tra poco sapremo new entry e prova straniera.
A me piacerebbe che venisse inserita come new entry LA CARNIA oppure la MAGNIFICA, è un ipotesi possibile?
Mi raccomando chi sa qualcosa avvisi subito!
(ma si può che sono già in ansia per granfondo che si correranno tra 7-8 mesi? roba da matti)
spero le strade bianche proprio no...non è che possiamo distruggere la bdc e acquistare componenti ad hoc solo per una granfondo !!!

Il bottoncino sul telecomando lo schiacci tu. Non è che perchè qualcuno dice di fare una cosa sei obbligato a farla.spero le strade bianche proprio no...non è che possiamo distruggere la bdc e acquistare componenti ad hoc solo per una granfondo !!!
Il bottoncino sul telecomando lo schiacci tu. Non è che perchè qualcuno dice di fare una cosa sei obbligato a farla.