PRESTIGIO 2019

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
  • Mi piace
Reactions: atalanta_1907

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
se leggi qui:
https://www.bdc-mag.com/forum/threads/prestigio-2019.237970/page-3#post-6269805
conferma quello che dicevo io all'inizio, per cui direi che Fausto Coppi e Marcialonga son fuori,.

sì si mi ricordo bene, ci avevi perfettamente preso ......in pratica marcialonga e fausto coppi si sono suicidate scegliendo quella data anche loro......io intendevo che entrambe assieme alla gimondi se scegliessero di non sovrapporsi ad alre gare già molto gettonate ed inserite più volte nel prestigio, come ad esempio la pinarello, potrebbero veramente fare l'ultimo salto per dare filo da torcere alle altre......
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
sì si mi ricordo bene, ci avevi perfettamente preso ......in pratica marcialonga e fausto coppi si sono suicidate scegliendo quella data anche loro......io intendevo che entrambe assieme alla gimondi se scegliessero di non sovrapporsi ad alre gare già molto gettonate ed inserite più volte nel prestigio, come ad esempio la pinarello, potrebbero veramente fare l'ultimo salto per dare filo da torcere alle altre......
Quando hanno deciso la data del 30 giugno che aveva scelto la Pinarello si sono automaticamente escluse.Certo per dare nuova linfa al circuito una Gimondi al posto della via del sale ,che altro non è che una brutta copia della novecolli, ci starebbe bene

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: atalanta_1907

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
A Pinarello sta sulle palle la possibilità che la settima la conquistino alla Maratona, quindi si è messo davanti, diciamo che il fine era quello anche se non lo dicono

a mio avviso, ha destabilizzato un po' il calendario, la decisione dell'organizzazione della Mdd di portarla al 7 luglio, (una domenica più avanti del solito insomma)
 

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
infatti io sto cercando di fare il prestigio senza la via del sale per andare alla gimondi dopo 3 anni di assenza e vorrei anche saltare la pinarello in favore di cuneo o marcialonga......dipende tutto da new entry e jolly......spero la spezia!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
infatti io sto cercando di fare il prestigio senza la via del sale per andare alla gimondi dopo 3 anni di assenza e vorrei anche saltare la pinarello in favore di cuneo o marcialonga......dipende tutto da new entry e jolly......spero la spezia!

Eh ma non puoi presentarti al prestigio con 7 gare contate..... io ho partecipato a 10, di cui : IX colli e Firenze valevano 1. Mdd non estratto. Sportful ritirato ( ero appena rientrato da vacanza a NY ) e Cuneo ho fatto il medio. Una giornata no, un guasto meccanico, e rovini tutto. In definitiva , la Pinarellonon dovevo farla, invece l’ho dovuta fare e ho chiuso a Varese. La Pinarello comunque mi è piaciuta, ben organizzata.
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
infatti io sto cercando di fare il prestigio senza la via del sale per andare alla gimondi dopo 3 anni di assenza e vorrei anche saltare la pinarello in favore di cuneo o marcialonga......dipende tutto da new entry e jolly......spero la spezia!
infatti in tre anni di prestigio ho sempre programmato di saltare la Pinarello, dato che se mi devo muovere a luglio preferisco andare sulle alpi e non nel caldo di una citta' in pianura
 
  • Mi piace
Reactions: atalanta_1907

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Eh ma non puoi presentarti al prestigio con 7 gare contate..... io ho partecipato a 10, di cui : IX colli e Firenze valevano 1. Mdd non estratto. Sportful ritirato ( ero appena rientrato da vacanza a NY ) e Cuneo ho fatto il medio. Una giornata no, un guasto meccanico, e rovini tutto. In definitiva , la Pinarellonon dovevo farla, invece l’ho dovuta fare e ho chiuso a Varese. La Pinarello comunque mi è piaciuta, ben organizzata.
no no, ne programmo 7 lasciando anche un eventuale viaggio a Roma per la campagnolo se fossi in emergenza......sportful e strade b. già iscritto e spero ci sia la spezia 31 marzo, martedì aspetto iscrizione nove colli e poi mdd, colnago del 7 aprile mi iscriverò e poi sono curioso di vedere la prova jolly.....se non dovessi riuscire nel mio intento andrò alla pinarello......aspetto il calendario ufficiale prestigio....però anche max 72 la pensa come me.....meglio le alpi della pinarello.....
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and pepe

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
no no, ne programmo 7 lasciando anche un eventuale viaggio a Roma per la campagnolo se fossi in emergenza......sportful e strade b. già iscritto e spero ci sia la spezia 31 marzo, martedì aspetto iscrizione nove colli e poi mdd, colnago del 7 aprile mi iscriverò e poi sono curioso di vedere la prova jolly.....se non dovessi riuscire nel mio intento andrò alla pinarello......aspetto il calendario ufficiale prestigio....però anche max 72 la pensa come me.....meglio le alpi della pinarello.....

anche io avevo lasciato da parte la Pinarello, ma ad un certo punto se non l'avessi fatta, non avrei chiuso il prestigio. (a meno di non andare a Solden). Ma alla fine sono stato contento di aver fatto la Pinarello, e Treviso merita una visita.
Comunque con la tessera Biciclub lo scorso anno ho preso il pack di 6 gare (cervia, cuneo, padova, firenze, varese, laigueglia) , ed in fondo è stato economico.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
anche io avevo lasciato da parte la Pinarello, ma ad un certo punto se non l'avessi fatta, non avrei chiuso il prestigio. (a meno di non andare a Solden). Ma alla fine sono stato contento di aver fatto la Pinarello, e Treviso merita una visita.
Comunque con la tessera Biciclub lo scorso anno ho preso il pack di 6 gare (cervia, cuneo, padova, firenze, varese, laigueglia) , ed in fondo è stato economico.
Io avevo lasciato la tre Valli varesine come riserva nel caso me ne fosse saltata una , ma avendo conseguito il prestigio alla Fausto Coppi , ho preferito fare il Lombardia che penso abbia un altro fascino rispetto alla tre Valli varesine.E' chiaro che in caso saltino per svariati motivi più Granfondo se vuoi arrivare a 7 poi ripieghi su quelle che rimangono indipendentemente dai gusti

Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Anche se mancan pochi giorni e tutto sarà svelato.... in pratica il calendario provvisorio è così:

10.03 - Siena
07.04 - Colnago
05.05 - Via del sale
19.05 - 9 colli
16.06 - Sportful
30.06 - Pinarello
07.07 - Mdd
13.10 - Campagnolo

ne manca certamente una (3^ o 4^ domenica di luglio) , poi ne inserirei una esattamente a metà tra Siena e Desenzano (24.03) e una tra Desenzano e Cervia ( 21.04 )
 
Ultima modifica:

atalanta_1907

Pedivella
16 Ottobre 2016
433
262
Visita sito
Bici
cervelo rca california
Anche se mancan pochi giorni e tutto sarà svelato.... in pratica il calendario provvisorio è così:

10.03 - Siena
07.04 - Colnago
05.05 - Via del sale
19.05 - 9 colli
16.06 - Sportful
30.06 - Pinarello
07.07 - Mdd
13.10 - Campagnolo

ne manca certamente una (3^ o 4^ domenica di luglio) , poi ne inserirei una esattamente a metà tra Siena e Desenzano (24.03) e una tra Desenzano e Cervia ( 21.04 )
21 aprile é Pasqua...... Impossibile.....
 
  • Mi piace
Reactions: pepe