Senza nulla togliere,ma e' proprio lo stesso mi sa...ci sono tante dicussioni in merito sul bar cina...poi io non me ne intento piu' di tanto...prova a chiedere la' se ti interessa e ti daranno delucidazioni in merito sicuramente...
Queste discussioni mi sembra che riguardassero il modello precedente ovvero il GE-1.
Non mi risulta invece che ci siano in commercio telai no-brand uguali all'Evo.
Quanto meno io non ne ho mai visti.
Se vi risulta il contrario vi sarei grato se poteste fornirmi qualche link di aziende che li trattano.


=) 