Prestigio GE-1 Evo

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Senza nulla togliere,ma e' proprio lo stesso mi sa...ci sono tante dicussioni in merito sul bar cina...poi io non me ne intento piu' di tanto...prova a chiedere la' se ti interessa e ti daranno delucidazioni in merito sicuramente...

Queste discussioni mi sembra che riguardassero il modello precedente ovvero il GE-1.
Non mi risulta invece che ci siano in commercio telai no-brand uguali all'Evo.
Quanto meno io non ne ho mai visti.
Se vi risulta il contrario vi sarei grato se poteste fornirmi qualche link di aziende che li trattano.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Queste discussioni mi sembra che riguardassero il modello precedente ovvero il GE-1.
Non mi risulta invece che ci siano in commercio telai no-brand uguali all'Evo.
Quanto meno io non ne ho mai visti.
Se vi risulta il contrario vi sarei grato se poteste fornirmi qualche link di aziende che li trattano.

Hai ragione,il modello evo non si è visto no brand,di sicuro la prestigio ha l'esclusiva mondiale,quindi non possono venderlo...o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
? come, l'esclusiva mondiale su roba che va via a 300 - 400
ho visto che vende a 3700:wacko:

quanto pensi che costi un telaio di qualsiasi altra marca prodotto in cina???
roba che viene via a 300-400 euro,pensi che un brand che fa produrre in cina li paghi 1000 euro?
hanno comprato il progetto,ed ora è una loro esclusiva,quindi non puo' essere venduto come no brand...
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
hanno comprato il progetto =) meno pezzi =) prezzo alto

400 =) 3700 :wacko: =) :cry: =) ;nonzo%

=) compro anche io come loro in china:mrgreen:

molte ditte fanno così(quasi tutte),comprano i progetti e mettono il loro marchio...
le ditte piu' serie lo fanno per i telai di media-bassa gamma,altri anche per quella alta...
io mi sono comprato il telaio in cina...
ma te mi sembra che ti stai scandalizzando per niente...
 

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.785
167
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Tralasciando considerazioni relative al prezzo (l'azienda dove lavoro distribuisce anche prodotti cinesi con ricarichi enormi sul costo di acquisto per cui le "scoperte" del forum non mi stupiscono più di tanto) posso dire che la ditta in questione è molto seria, come assistenza post-vendita potrebbero insegnare parecchio anche a ditte più blasonate che per sostituirti un telaio ci mettono dei mesi.
E' il terzo telaio che prendo da loro e l'unico problema che ho avuto me l'anno risolto in un giorno. Ad un mio amico hanno addirittura prelevato la bici completa da casa, sostituito il telaio, rimontato e riconsegnato dopo 2 giorni.
Senza considerare la verniciatura personalizzata, la garanzia a vita, ecc.
Fate voi ...
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
45
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
spero che stavolta prestigio si sia presa la briga di farselo fare in esclusiva, dal precedente modello ne è uscita con le ossa rotte e non sarà facile recuperare.

il telaio in se non mi dispiace e non mi entusiasma, come l'80% della produzione in carbonio, al di la del marchio.

non capisco il motivo di scomodare giugiaro, cosa avrà mai fatto a questa bici? certo chi l'aquista avrà fatto qualcosa per lui.

la verniciatura è un plus, la garanzia a vita su un marchio del genere mi dice poco.
 

bosig

Novellino
14 Aprile 2013
28
0
cesena
Visita sito
Bici
scott cr 1 pro
Complimenti bellissima, sia telaio che grafica
Scusa ma ho visto che il telaio sul sito lo davano a 950 gr, mi da strano che il tuo in taglia 56 pesi 1117
Come l'hai allestita? E quanto pesa finita?