Ciao a tutti. Ho chiesto ad un meccanico che lavora vicino a casa per sostitute il nastro manubrio. Non conIsco la persona e volevo un parere da voi Mi ho chiesto da 20 a 25 euro a seconda del tipo di nastro. Mi sembra una cifra ragionevole. Ma non conosco cosa monta. L’attuale nastro e bianco e fa veramente pena. Vorrei metterlo nero in modo duri di più. E una bici molto spartana trek 1.1 del 2011 quindi non necessito di nastro particolarmente costoso. Grazie.
