prezzo telaio cf slx 2016. da 2300 a 1999 euro?

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Messaggio di Servizio: nella settimana corrente per aggiornamento sistemi informatici la modalità di pagamento con bonifico bancario non è attiva.
Vi invitiamo a selezionare altre opzioni, e successivamente la prossima settimana mandarci una mail per chiedere il cambio modalità.
Grazie per la collaborazione.

Messaggio di Canyon su Facebook

• Mi piace
Reactions: Febox

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Messaggio di Servizio: nella settimana corrente per aggiornamento sistemi informatici la modalità di pagamento con bonifico bancario non è attiva.
Vi invitiamo a selezionare altre opzioni, e successivamente la prossima settimana mandarci una mail per chiedere il cambio modalità.
Grazie per la collaborazione.

Messaggio di Canyon su Facebook

grazie, avrebbero potuto scriverlo sul sito visto che la gente non e' obbligata ad iscriversi su FB. Comunque quella del prezzo incrementato rimane davvero curiosa. Vediamo cosa mi rispondono
:angrymod:;nonzo%

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
grazie, avrebbero potuto scriverlo sul sito visto che la gente non e' obbligata ad iscriversi su FB. Comunque quella del prezzo incrementato rimane davvero curiosa. Vediamo cosa mi rispondono
:angrymod:;nonzo%

Quello che ho notato io almeno sulla serie ultimate cf è che il prezzo per i leggeri miglioramenti del telaio sono stati compensati o con componenti minori(tipo sella o ruote leggermente meno costose) o con aumento di prezzo.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
in compenso la Ultimate CF SLX 8.0 Di2 e' passata da 3,799 € a 3,899.
Ho ordinato la bici nera il 27 agosto ma ci ho ripensato e la vorrei cambiare in azzurro (l'avessero fatta grigia...) e Canyon mi ha detto che devo rifare l'ordine. Solo ora noto che e' cambiato il prezzo....
Mi sto innervosendo ed ho chiesto spiegazioni.
:angrymod:

Assurdo poi che il solo telaio in azzurro (meccanico) sia in taglia S che L sia SOLD OUT.....e non hanno ancora iniziato a spedirlo.
Mentre il girgio verisione EL in taglia M lo consegnano a meta' aprile.... ;nonzo%
sara' ma mi sembra di essermi perso qualcosa :wacko:

mi hanno rifatto la fattura scontando i 100 € di aumento.
Mah....