ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, vi presento la mia prima bici da corsa: La Battaglin S11:
Telaio in alluminio e forcella in carbonio, monta guarnitura Centaur 34-50, pacco pignoni Centaur 12-25 (ho tolto il 16 e aggiunto un 28 Miche), freni Centaur, comandi cambio e cambio intero Centaur, ruote Khamsin, la questione sella purtroppo è ancora in fase di "test" visto che all'inizio avevo la san marco ponza, poi per problemi alle parti basse sono passato alla fi:zik antares kium: decisamente migliore per comodità ma ora sto anche provando una smp. Niente di esoterico, però per cominciare mi sembra niente male..
Telaio in alluminio e forcella in carbonio, monta guarnitura Centaur 34-50, pacco pignoni Centaur 12-25 (ho tolto il 16 e aggiunto un 28 Miche), freni Centaur, comandi cambio e cambio intero Centaur, ruote Khamsin, la questione sella purtroppo è ancora in fase di "test" visto che all'inizio avevo la san marco ponza, poi per problemi alle parti basse sono passato alla fi:zik antares kium: decisamente migliore per comodità ma ora sto anche provando una smp. Niente di esoterico, però per cominciare mi sembra niente male..