prima bdc: Battaglin S11!

Niko87

Novellino
29 Luglio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Battaglin S11 Centaur
ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, vi presento la mia prima bici da corsa: La Battaglin S11:
Telaio in alluminio e forcella in carbonio, monta guarnitura Centaur 34-50, pacco pignoni Centaur 12-25 (ho tolto il 16 e aggiunto un 28 Miche), freni Centaur, comandi cambio e cambio intero Centaur, ruote Khamsin, la questione sella purtroppo è ancora in fase di "test" visto che all'inizio avevo la san marco ponza, poi per problemi alle parti basse sono passato alla fi:zik antares kium: decisamente migliore per comodità ma ora sto anche provando una smp. Niente di esoterico, però per cominciare mi sembra niente male..:mrgreen:
 

Allegati

  • tn_S8000020.JPG
    tn_S8000020.JPG
    75,8 KB · Visite: 110

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
52
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Benvenuto,
Avevo la smp dynamic sulla vecchia bici, poi la fizik Antares sulla nuova... Beh, dopo 300 km sono tornato alla smp, più brutta ma più comoda per le parti basse
 

Niko87

Novellino
29 Luglio 2012
2
0
Visita sito
Bici
Battaglin S11 Centaur
Benvenuto,
Avevo la smp dynamic sulla vecchia bici, poi la fizik Antares sulla nuova... Beh, dopo 300 km sono tornato alla smp, più brutta ma più comoda per le parti basse

eh infatti la sto provando proprio in questi giorni. Purtroppo riguardo alla fizik l'ho comprata un pò alla cieca visto che sapevo che è molto rinomata ed infatti ora cercherò di rivenderla sebbene praticamente nuova