Prima bdc.....Cinelli Unica

Giancaparco

Novellino
3 Luglio 2013
2
0
Visita sito
Bici
Cinelli
Buonasera,sono un podista amatoriale che a causa di un problema al tendine di Achille dovrá alternare bici e corsa,non ho mai usato una bici da corsa,sono andato da un rivenditore specializzato e siccome ho budget limitato ho trovato una bdc della Cinelli Unica con un gruppo shimano ultegra 9v al costo di 250 euro.....ci sono solo da cambiare copertoni e catena....a dire il vero domenica ho gia effettuato 55 km e mi sembra una buona bici.volevo un parere di chi è più esperto di me,che ne dite sostituisco la catena e i copertoni e la compro?Grazie Mille.....
 

Giancaparco

Novellino
3 Luglio 2013
2
0
Visita sito
Bici
Cinelli
Come prodotto usato e per la mia misura aveva solo quella....dovrei scegliere tra questa o una Olmo nuova a 650 euro,diciamo con uno sforzo e pagandola a rate potrei anche comprarla.....ma c'è molta differenza?Posso iniziare con quella o mi consigli una nuova?
 
2 Aprile 2013
766
18
Visita sito
Bici
in cerca!
Buonasera,sono un podista amatoriale che a causa di un problema al tendine di Achille dovrá alternare bici e corsa,non ho mai usato una bici da corsa,sono andato da un rivenditore specializzato e siccome ho budget limitato ho trovato una bdc della Cinelli Unica con un gruppo shimano ultegra 9v al costo di 250 euro.....ci sono solo da cambiare copertoni e catena....a dire il vero domenica ho gia effettuato 55 km e mi sembra una buona bici.volevo un parere di chi è più esperto di me,che ne dite sostituisco la catena e i copertoni e la compro?Grazie Mille.....

compralà tranquillamente,con 250euro di meglio non trovi...e se ne spendi 650 per unà olmo non credere che trovi delle differenze.o-o