Prima bici, carbonio, altezza 190 cm

epo

Novellino
4 Luglio 2013
36
3
Visita sito
Bici
ancora nulla
Ciao ragazzi...

come già detto in presentazione (non badate al mio nick)
sono in cerca della mia prima bdc....

arrivo dall' enduro mtb....

dati:
altezza 190cm
budget 1000/1200 euro meno è meglio è
assolutamente telaio in carbonio visto che mi dovrà durare qualche anno...


io sono in zona monza....appena ho tempo, magari stasera...volevo postarvi qualche link di bdc usate che ho visto...e se potreste darmi qualche consiglio su quale scartare o quale sia migliore...

nel frattempo se avete suggerimenti
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
33
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
assolutamente telaio in carbonio visto che mi dovrà durare qualche anno...

perché, l'alluminio dopo due anni si piega? ;nonzo%;nonzo%
è una domanda semiseria, nel senso che sono poco esperto ma per quello che so non è che l'alluminio (specie se buono) dopo un po' dev'essere buttato, e poi puoi montarci un gruppo migliore con gli stessi soldi, e rimani sempre sul nuovo che non è cosa da poco (assistenza, post-vendita, etc)
se qualcuno con un po' di esperienza (e ce ne sono qui) magari mi chiarisce anche questo concettodella durata gliene sarei grato
(inizio OT: questo ve lo chiedo anche perché forse mi compro un caad 10 come prima bdc - fine OT o-o)
 
Ultima modifica:

epo

Novellino
4 Luglio 2013
36
3
Visita sito
Bici
ancora nulla
ciao toledone

mah, la voglio in carbonio perché....non voglio stare li tra 2-3 anni a doverla cambiare e per fare un up grade.

almeno il telaio lo voglio in carbonio, poi piano piano
 

L'intramontabile

Pedivella
6 Settembre 2012
479
7
Freie und Hansestadt Hamburg
Visita sito
Bici
Triban 100