prima bici da corsa!!

Leoncino

Novellino
29 Settembre 2009
6
0
Visita sito
Ciao a tutti! Eccola qui la mia prima bici da corsa!
Telaio:Cinelli Willin
Gruppo: Dura Ace 7800
Guanitura: Ultegra SG-X 50-F
Sella: SHIVER TROY LEE DESIGNS 09
Pedali: look Keo sprint
Ruote:mavic ksyrium
penso sia un buon inizio o-o che ve ne pare??
buone pedalate a tutti :mrgreen:

Allegati

• IMG_2853.jpg
    IMG_2853.jpg
    121,4 KB · Visite: 115
  • IMG_2856.jpg
    IMG_2856.jpg
    118,7 KB · Visite: 68
  • IMG_2858.jpg
    IMG_2858.jpg
    121,5 KB · Visite: 107
B

Biciblu

Guest
no lasciala così e pedala adesso... anche io che è anni che pedalo sogno una bici montata così... vai che ti diverti

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
no no lasciala così .... anche a me piacciono cose più sobrie però i telai cinelli sono un po' estrosi, così come i nastri manubrio e altre cose ... io non la sceglierei per me ma se a te piace va benissimo così, hai una bici con un bel telaio perchè cinelli costruisce bene, con componenti ottimi e un'estetica singolare con la quale spiccherai nel gruppo!

Leoncino

Novellino
29 Settembre 2009
6
0
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli e per i complimenti!! Nella scelta dei componenti ho cercato per quanto potevo di dare un tocco di estro al mio mezzo per renderlo originale.
Riguardo al pedalare alterno uscite di 50-60 km durante la settimana e anche 80 km la domenica (università permettendo).
pedale dopo pedale spero di arrivare ad un buon livello. sono benvenuti consigli su come "crescere".
grazie di nuovo !!!!!!

Ultima modifica:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Grazie a tutti per i consigli e per i complimenti!! Nella scelta dei componenti ho cercato per quanto potevo di dare un tocco di estro al mio mezzo per renderlo originale.
Riguardo al pedalare alterno uscite di 50-60 km durante la settimana e anche 80 km la domenica (università permettendo).
pedale dopo pedale spero di arrivare ad un buon livello. sono benvenuti consigli su come "crescere".
grazie di nuovo !!!!!!

Non trascurare gli studi e vedrai che, di pari passo, crescerai bene anche in bici...

Complimenti per il mezzo....

condorito

Novellino
16 Agosto 2009
45
0
Visita sito
...ecco la mia americanina...........cannondale caad9 originale made in usa col team doimo liquigas originale gruppo completo campagnolo super record 11 speed , ruote campagnolo bora ultra two alto profil, sella fizik arione wf carboniun, piega e reggisella fsa slk carbonium, comp polar borsetta originale canondale attacchi look keo crabon ti.
ps i componenti li sto montando appena finito postero le nuove foto catena kmc gold, borraccia e porta borraccia originali canondale

Allegati

• Fotografie-0089.jpg
    Fotografie-0089.jpg
    112,9 KB · Visite: 19
  • Fotografie-0090.jpg
    Fotografie-0090.jpg
    102,8 KB · Visite: 15
  • Fotografie-0092.jpg
    Fotografie-0092.jpg
    91,8 KB · Visite: 18