Grazie a tutti per i consigli e per i complimenti!! Nella scelta dei componenti ho cercato per quanto potevo di dare un tocco di estro al mio mezzo per renderlo originale.
Riguardo al pedalare alterno uscite di 50-60 km durante la settimana e anche 80 km la domenica (università permettendo).
pedale dopo pedale spero di arrivare ad un buon livello. sono benvenuti consigli su come "crescere".
grazie di nuovo !!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?