Prima bici ibrida

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Chiara 0499
Ti consiglierei di prenderti una bici motorizzata, così ti diverti di più, non fai fatica a pedalare e vai anche veloce...[emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

claudio2328

Novellino
4 Maggio 2015
29
7
Visita sito
Bici
corsa
Chiara buonasera, sono molto più novellino di te, totalmente a disagio poiché ignoro questa meravigliosa materia/ sport chiamato ciclismo, io posso dire che sono tre anni e qualche mese che uso una cube sl road pro, pagata nel 2015 800 euro, c'e' anche un modello a trapezio a 599.
La mia allora era venduta con il cambio Sora, l'ho ordinata a febbraio x mia moglie e viene data con il tiagra. Buttarci un occhio, la bici va molto bene, scorre bene, il peso 11.2 kg. Può montare anche gomme poco più grandi e ev tassellate.non conosco il reale valore dei cambi sopra citati, ma x l'uso che ne faccio io 2.3 uscite da 50.60 km al momento il Sora non mi ha dato nessun tipo di problema.
 
  • Mi piace
Reactions: Chiara0499

Chiara0499

Novellino
1 Marzo 2019
28
1
24
Lecce
Visita sito
Bici
Maui cruiser
Chiara buonasera, sono molto più novellino di te, totalmente a disagio poiché ignoro questa meravigliosa materia/ sport chiamato ciclismo, io posso dire che sono tre anni e qualche mese che uso una cube sl road pro, pagata nel 2015 800 euro, c'e' anche un modello a trapezio a 599.
La mia allora era venduta con il cambio Sora, l'ho ordinata a febbraio x mia moglie e viene data con il tiagra. Buttarci un occhio, la bici va molto bene, scorre bene, il peso 11.2 kg. Può montare anche gomme poco più grandi e ev tassellate.non conosco il reale valore dei cambi sopra citati, ma x l'uso che ne faccio io 2.3 uscite da 50.60 km al momento il Sora non mi ha dato nessun tipo di problema.
Ok darò sicuramente uno sguardo. Grazie mille

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Visto che hai bisogno di una bici piccola di taglia difficili da reperire sull'usato e anche difficili da trovare in offerta nei negozi fisici il mio consiglio è di scegliere prima la tipologia di bici che hai bisogno.
 

Chiara0499

Novellino
1 Marzo 2019
28
1
24
Lecce
Visita sito
Bici
Maui cruiser
Visto che hai bisogno di una bici piccola di taglia difficili da reperire sull'usato e anche difficili da trovare in offerta nei negozi fisici il mio consiglio è di scegliere prima la tipologia di bici che hai bisogno.
Dai consigli che molti di voi mi hanno dato penso che la tipologia sia bici da ciclocross il problema è il mio budget (max 600€)

Sent from my Redmi Note 5 using BDC-Forum mobile app
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12