prima bici usata : cuore o ragione? Comprata

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
L'intenso con gruppo completo ultegra 8000 e ruote Ksyrium (anche se del 2015) mi sembra quasi regalata a 900. Se hai possibilità di andarla a vedere per controllare che sia tutto a posto ti direi di non pensarci due volte...
infatti mi lascia un po' dubbioso per il prezzo (800 euro) io non ho esperienza per verificare il telaio da solo rischio di prendere una sola
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
infatti mi lascia un po' dubbioso per il prezzo (800 euro) io non ho esperienza per verificare il telaio da solo rischio di prendere una sola
non avendo esperienza nel valutare un usato allora secondo me dovresti lasciar perdere questo tipo di inserzioni a meno che non la vai a vedere magari con un amico + esperto. altrimenti devi provare a cercare nei punti vendita della tua zona che cosa hanno attualmente di usato
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Il mio cuore ti direbbe Intenso ( è la più bella a mio avviso), la ragione però opterebbe per la Veleno... è vicino casa, la puoi vedere senza problemi magari con un tuo amico più esperto, e hai la possibilità di tornare lì in caso di problemi
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
Il mio cuore ti direbbe Intenso ( è la più bella a mio avviso), la ragione però opterebbe per la Veleno... è vicino casa, la puoi vedere senza problemi magari con un tuo amico più esperto, e hai la possibilità di tornare lì in caso di problemi
Poi la Veleno è venduta da un negozio. Certo che esteticamente non è il massimo, ma ci passo sopra. Grazie mille
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Poi la Veleno è venduta da un negozio. Certo che esteticamente non è il massimo, ma ci passo sopra. Grazie mille
Sicuramente è un punto a suo favore. Il negozio non lo conosco, nonostante sia bolognese e quindi 'della zona', ma può essere importante avere il negozio vicino. Lo so che ci si innamora con gli occhi, ma non mi sembra male...
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
ciao di nuovo, venerdì scorso ho comprato la bici seguendo i vostri consigli : alla fine ho preso la Carrera Veleno usata da negozio con telaio in carbonio, cambio Shimano Ultegra 11V, Guarnitura Shimano Ultegra 50-34, Manubrio e reggisella FSA, Attacco manubrio Deda,Freni Ultegra,Ruote Ultegra, Gomme Continental pari al nuovo. che ne dite?
Il negoziante è stato gentilissimo, si è guadagnato sicuramente un cliente per le future manutenzioni.
sabato primo giro di 50 km e direi tutto ok, tempo metereologico permettendo riesco in settimana.
grazie ancora per i consigli. ciao
 

Allegati

  • IMG_2468.jpg
    IMG_2468.jpg
    747,2 KB · Visite: 56
  • IMG_2472.jpg
    IMG_2472.jpg
    316,4 KB · Visite: 52

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
ciao di nuovo, venerdì scorso ho comprato la bici seguendo i vostri consigli : alla fine ho preso la Carrera Veleno usata da negozio con telaio in carbonio, cambio Shimano Ultegra 11V, Guarnitura Shimano Ultegra 50-34, Manubrio e reggisella FSA, Attacco manubrio Deda,Freni Ultegra,Ruote Ultegra, Gomme Continental pari al nuovo. che ne dite?
Il negoziante è stato gentilissimo, si è guadagnato sicuramente un cliente per le future manutenzioni.
sabato primo giro di 50 km e direi tutto ok, tempo metereologico permettendo riesco in settimana.
grazie ancora per i consigli. ciao
Bella bici! Sembra nuova!
 
  • Mi piace
Reactions: Lele1974