Prima bici!!

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
A dire la veritá l' uso specifico nn lo so.....so che mi sto appassionando molto e vorrei cominciare a pedalare sul serio(parlare di gare e ancora troppo presto).Fin ora ho fatto sempre almeno 1 uscita a settimana "lunga"(90 km per ora sono molti per me) percorrendo strade miste con dislivello totale di circa 1200 metri. Non voglio diventare uno scalatore ma nemmevo voglio evitare le salite.
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Ieri mi é stata fatta una nuova proposta: 2 focus cayo 4.0 a 3500€....
Ora sono veramente indeciso!
Meglio l'accoppiata specy tarmac e venge montate 105 a € 3500 oppure le 2 focus cayo 4.0 peró montate ultrega a €3500???
Aiutate i please!!
 

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Per quanto riguarda le ruote invece?

Sinceramente son molto ignorante in materia.......
Tutte le bdc che ho mensionato sono quelle assemblate dal costruttore quindi le specifiche rispecchiano quelle dei vari siti.
Il dubbio rimane tra specy venge comp-focus cayo 4.0 per me e specy tarmac sl2- focus cayo 4.0 per mio fratello....il prezzo me lo fanno solo se le prendo entrambe....
 

L'intramontabile

Pedivella
6 Settembre 2012
479
7
Freie und Hansestadt Hamburg
Visita sito
Bici
Triban 100
Sinceramente son molto ignorante in materia.......
Tutte le bdc che ho mensionato sono quelle assemblate dal costruttore quindi le specifiche rispecchiano quelle dei vari siti.
Il dubbio rimane tra specy venge comp-focus cayo 4.0 per me e specy tarmac sl2- focus cayo 4.0 per mio fratello....il prezzo me lo fanno solo se le prendo entrambe....

Le ruote delle Specy che hai postato non le conosco. Le ho cercate ma putroppo non riesco nemmeno risalire alla fascia di prezzo e alle caratteristiche tecniche. I mozzi della DT Swiss comunque di solito sono di buona qualità.

Per quanto riguarda le Focus credo siano ruote molto simili alle Fulcrum 7 che sono le base della casa. Buone ruote da allenamento. Non le ho mai avute ma molti utenti hanno riscontrato ottima affidabilità e robustezza a discapito del peso ma per comprarsi delle ruote fighe ci sarà sempre tempo.

Da listino quanto verrebbero?