Prima edizione Granfondo del San Gottardo

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Lo sapevo che qualcuno mi paragonava il prezzo della MDD! :bua: Cmq, 70 Franchi sono € 54,00, 90 Franchi = € 70,00 e 110 Franchi = € 85,00....se non erro, da noi si spendono da € 30,00 a € 50,00 per quasi tutte le GF...o no?
Ragazzi quando scrissi questo post, scrissi anche sul sito (sono Ernesto) loro nella sezione iscrizioni, dicendo che i prezzi erano un pò altini!
E bene, se andate a leggere adesso, non solo ho avuto una risposta positiva in merito, e quindi hanno abbassato i prezzi!!!
Ma che bravi sti Svizzeri...o-o:-x
[URL]http://www.granfondosangottardo.com/iscrizione[/URL]

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Ragazzi quando scrissi questo post, scrissi anche sul sito (sono Ernesto) loro nella sezione iscrizioni, dicendo che i prezzi erano un pò altini!
E bene, se andate a leggere adesso, non solo ho avuto una risposta positiva in merito, e quindi hanno abbassato i prezzi!!!
Ma che bravi sti Svizzeri...o-o:-x
[URL="http://www.granfondosangottardo.com/iscrizione"][url]http://www.granfondosangottardo.com/iscrizione[/URL][/URL]

secondo me c'è aria di flop...ecco perchè hanno abbassato le pretese!

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Allora non mi resta altro che suonartele a suon
di scatti sulla tremula.... :-x

Mi pare una buona idea, ma ricordati che gioco in casa :cassius: :mrgreen:
Dove non arrivo io arriva mia moglie con il paraurti della Croma :-x :-x
Scherzi a parte, io quasi sicuramente ci sarò unica cosa "scocciante" è che i tempi si misureranno solo sulle salite... :wacko:

ettobike

Novellino
19 Dicembre 2007
88
1
el lac de com
Visita sito
Bici
cervelo R5 campy revolution.
mi sembra una grande idea quella di cronometrare solo le salite e le partenze a lotti di 200 pax alla volta.

anche se abito nel comasco mi sembra logisticamente " difficile" con il ritiro pacco gara solo il sabato. x non parlare del pernotto fuori quasi obbligatorio in una zona di non grandissima " accoglienza " intesa come strutture.

Aeolus

Novellino
23 Aprile 2011
71
2
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro / SLR 9
l'iscrizione l'ho fatta...ma tutti questi cambiamenti all'ultimo...mah...vociferano che :angrymod:flopppp !!! vedremo.

cmq il percorso vale...da vero sfissero :rosik:o-o

Aeolus

Novellino
23 Aprile 2011
71
2
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro / SLR 9
@ emi

dal sito è scomparso il totale degli iscritti ;nonzo%:espulso....nn ci vuole molto a capire che nn sono tante le iscrizioni..poi la barzelletta del prezzo, prima aveva un termine fissato, poi prorogato x ben 2 volte :?
mah...;nonzo% chiaramente vedendo che la manifestazione passava inosservata han ben pensato di agire con queste proroghe !

vedremo...chi vivrà vedrà

nick66

Pignone
4 Gennaio 2008
299
2
60
ticino
www.ski4people.it
Bici
Pina
io invece mi sa che la salto... sono finito a terra il 2 e mi hanno applicato punti di sutura al pollice destro. Ho rischiato di tagliare il tendine ma mi è andata bene però faccio fatica a tirare i freni e visto il percorso non mi sembra il caso prendere ulteriori rischi...