mancano solo due settimane dalla prima gara e per motivi di lavoro sono assolutamente indietro ho fatto circa 1400 km inserendo un po di tutto, voi cosa mi consigliate adesso? cosa dovrei fare ?
è una g.f. è la mia prima gara in assoluto! a sentire altri hanno fatto già oltre 4000 km

MA GLI ALTRI CHI???....CAVENDISH, CUNEGO BALLAN E COMPAGNIA?!?:asd: SECONDO ME VAI TRANQUILLO E STAI SERENOè una g.f. è la mia prima gara in assoluto! a sentire altri hanno fatto già oltre 4000 km

OK MA 4000 KM ALLA FINE DI FEBBRAIO PENSO CHE MOLTI NON LI ABBIANO ANCORA PASSATI(SENZA VOLER SMINUIRE NESSUNO).UNO CHE LAVORA E CHE VOGLIA DEDICARE UN "MINIMO" DI SPAZIO ALLA FAMIGLIA PENSO SI POSSA ACCONTENTARE DI QUALCOSA IN MENO. POI OGNUNO FA COME MEGLIO CREDEfatti qualche lungo per abituarti alle 3/4 ore in sella,almeno 1 o 2 due volte a settimana,gli altri giorni prediligi la qualità.
@ Berlo 75 :tranquillo che non serve essere un prof per fare quei km...........
. BUONE PEDALATE A TUTTI:eek:OK MA 4000 KM ALLA FINE DI FEBBRAIO PENSO CHE MOLTI NON LI ABBIANO ANCORA PASSATI(SENZA VOLER SMINUIRE NESSUNO).UNO CHE LAVORA E CHE VOGLIA DEDICARE UN "MINIMO" DI SPAZIO ALLA FAMIGLIA PENSO SI POSSA ACCONTENTARE DI QUALCOSA IN MENO. POI OGNUNO FA COME MEGLIO CREDE. BUONE PEDALATE A TUTTI:eek:
La moglie è il D.S. di molti granfondistiHAI DETTO BENE " PER UN BUON GRANFONDISTA", INFATTI CON QUESTA CATEGORIA IO NON C'ENTRO PROPRIO NIENTE, ANCHE PERCHE' A CASA MIA X MIA MOGLIE 2+2 NON FA SEMPRE 4!:rosik:
Conosco qualche buon granfondista che piove o non piove esce per 5 gioni alla settimana percorrendo 70-80km più un lungo di 150-200km alla domenica, totale circa 500km alla settimanaLa tabella di un buon granfondista che ricerca dei risultati prevede almeno minimo 400 km alla settimana , e se 2+2 fa 4..................

500km a settimana equivalgono ad oltre 20000km l'anno.........Conosco qualche buon granfondista che piove o non piove esce per 5 gioni alla settimana percorrendo 70-80km più un lungo di 150-200km alla domenica, totale circa 500km alla settimana![]()

Praticamente come junior di alto livello anche se mi piacerebbe confrontareConosco qualche buon granfondista che piove o non piove esce per 5 gioni alla settimana percorrendo 70-80km più un lungo di 150-200km alla domenica, totale circa 500km alla settimana![]()
Praticamente come junior di alto livello anche se mi piacerebbe confrontare
l'intensità degli allenamenti delle 2 tipologie di atleti

mancano solo due settimane dalla prima gara e per motivi di lavoro sono assolutamente indietro ho fatto circa 1400 km inserendo un po di tutto, voi cosa mi consigliate adesso? cosa dovrei fare ?
E io che l'anno prossimo volevo provare ad iniziare a correre come ultimo anno di juniores!!
Posso anche allenarmi 7 volte alla settimana volendo (magari sarebbe quasi controproducente) ma essendo che quest'eta` gli esseri umani vanno ancora a scuola come dovrei fare: uscendo da scuola alle 2 anche con tutta la buona volonta`prima delle 2 1/2 non sono fuori in bici, se conti che fino a febbraio dopo le 4 1/2 e` buio come dovrei fare?
quando esco all'1 poco meglio, e non e` che posso rifarmi piu` di tanto nel weekend perche` il sabato esco alle 12!!!
Qui non si tratta di studiare si tratta di semplici orari!!!
E credo che [per un qualunque lavoratore non sia meglio...![]()
ma 1400 km li conteggi da gennaio? se si non sono così pochi anzi...
Immagino che farai un percorso medio?