mancano solo due settimane dalla prima gara e per motivi di lavoro sono assolutamente indietro ho fatto circa 1400 km inserendo un po di tutto, voi cosa mi consigliate adesso? cosa dovrei fare ?
è una g.f. è la mia prima gara in assoluto! a sentire altri hanno fatto già oltre 4000 km
MA GLI ALTRI CHI???....CAVENDISH, CUNEGO BALLAN E COMPAGNIA?!?:asd: SECONDO ME VAI TRANQUILLO E STAI SERENOè una g.f. è la mia prima gara in assoluto! a sentire altri hanno fatto già oltre 4000 km
OK MA 4000 KM ALLA FINE DI FEBBRAIO PENSO CHE MOLTI NON LI ABBIANO ANCORA PASSATI(SENZA VOLER SMINUIRE NESSUNO).UNO CHE LAVORA E CHE VOGLIA DEDICARE UN "MINIMO" DI SPAZIO ALLA FAMIGLIA PENSO SI POSSA ACCONTENTARE DI QUALCOSA IN MENO. POI OGNUNO FA COME MEGLIO CREDEfatti qualche lungo per abituarti alle 3/4 ore in sella,almeno 1 o 2 due volte a settimana,gli altri giorni prediligi la qualità.
@ Berlo 75 :tranquillo che non serve essere un prof per fare quei km...........
OK MA 4000 KM ALLA FINE DI FEBBRAIO PENSO CHE MOLTI NON LI ABBIANO ANCORA PASSATI(SENZA VOLER SMINUIRE NESSUNO).UNO CHE LAVORA E CHE VOGLIA DEDICARE UN "MINIMO" DI SPAZIO ALLA FAMIGLIA PENSO SI POSSA ACCONTENTARE DI QUALCOSA IN MENO. POI OGNUNO FA COME MEGLIO CREDE. BUONE PEDALATE A TUTTI:eek:
La moglie è il D.S. di molti granfondistiHAI DETTO BENE " PER UN BUON GRANFONDISTA", INFATTI CON QUESTA CATEGORIA IO NON C'ENTRO PROPRIO NIENTE, ANCHE PERCHE' A CASA MIA X MIA MOGLIE 2+2 NON FA SEMPRE 4!:rosik:
Conosco qualche buon granfondista che piove o non piove esce per 5 gioni alla settimana percorrendo 70-80km più un lungo di 150-200km alla domenica, totale circa 500km alla settimanaLa tabella di un buon granfondista che ricerca dei risultati prevede almeno minimo 400 km alla settimana , e se 2+2 fa 4..................
500km a settimana equivalgono ad oltre 20000km l'anno.........Conosco qualche buon granfondista che piove o non piove esce per 5 gioni alla settimana percorrendo 70-80km più un lungo di 150-200km alla domenica, totale circa 500km alla settimana
Praticamente come junior di alto livello anche se mi piacerebbe confrontareConosco qualche buon granfondista che piove o non piove esce per 5 gioni alla settimana percorrendo 70-80km più un lungo di 150-200km alla domenica, totale circa 500km alla settimana
Praticamente come junior di alto livello anche se mi piacerebbe confrontare
l'intensità degli allenamenti delle 2 tipologie di atleti
mancano solo due settimane dalla prima gara e per motivi di lavoro sono assolutamente indietro ho fatto circa 1400 km inserendo un po di tutto, voi cosa mi consigliate adesso? cosa dovrei fare ?
E io che l'anno prossimo volevo provare ad iniziare a correre come ultimo anno di juniores!!
Posso anche allenarmi 7 volte alla settimana volendo (magari sarebbe quasi controproducente) ma essendo che quest'eta` gli esseri umani vanno ancora a scuola come dovrei fare: uscendo da scuola alle 2 anche con tutta la buona volonta`prima delle 2 1/2 non sono fuori in bici, se conti che fino a febbraio dopo le 4 1/2 e` buio come dovrei fare?
quando esco all'1 poco meglio, e non e` che posso rifarmi piu` di tanto nel weekend perche` il sabato esco alle 12!!!
Qui non si tratta di studiare si tratta di semplici orari!!!
E credo che [per un qualunque lavoratore non sia meglio...
ma 1400 km li conteggi da gennaio? se si non sono così pochi anzi...
Immagino che farai un percorso medio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?