Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Prima GF in MTB: riflessioni
Testo
<blockquote data-quote="FABIANO" data-source="post: 715885" data-attributes="member: 3915"><p>Grande Dru!!</p><p>Allora secondo me avresti potuto forzare ancora un poco, calcola che io le gare in mtb le finisco sempre con una media bpm pari alla soglia, cioè ho soglia a 170-175 e la media è sempre 172-174...</p><p>Hai detto che ne avevi ancora per una mezzoretta quindi potevi forse forzare un poco in più.</p><p>Inoltre sei un pazzo se hai corso con le scarpe da ginnastica, i pedalini a sgancio sono indispensabili, tra l'altro si sganciano con estrema facilità, molto più velocemente che quelli da strada, e tolte le prime 2 volte che li ho provati in vita mia poi nn mi è mai più capitato di cadere restando attaccato, è quasi impossibile.</p><p>La pedalata come capirai anche te con i pedali e le scarpe giuste è un altra cosa.</p><p>Per il settaggio nn sò quanto pesi ma puoi scendere a 2 bar tranquillamente.</p><p>L'ingovernabilità o è stata dovuta al bagnato(se cera) oppure ancora ruote troppo gonfie o guida uin discesa sbagliata.</p><p>In discesa carica il peso sulle gambe, l'anteriore deve restare leggero, devi ammortizzare con le gambe, in questo modo la ruota anteriore nn sgarra, e anche se un pò lo facesse, nn hai il peso sopra caricato e nn rischi di scivolare a terra.</p><p>Forcella nn sò che modello monti, ticonsiglio di settarla per le prime volte piuttosto morbida, poi se prendi confidenza puoi indurirla man mano, così la bici diventa più reattiva ma anche più difficile da guidare...CIAO!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FABIANO, post: 715885, member: 3915"] Grande Dru!! Allora secondo me avresti potuto forzare ancora un poco, calcola che io le gare in mtb le finisco sempre con una media bpm pari alla soglia, cioè ho soglia a 170-175 e la media è sempre 172-174... Hai detto che ne avevi ancora per una mezzoretta quindi potevi forse forzare un poco in più. Inoltre sei un pazzo se hai corso con le scarpe da ginnastica, i pedalini a sgancio sono indispensabili, tra l'altro si sganciano con estrema facilità, molto più velocemente che quelli da strada, e tolte le prime 2 volte che li ho provati in vita mia poi nn mi è mai più capitato di cadere restando attaccato, è quasi impossibile. La pedalata come capirai anche te con i pedali e le scarpe giuste è un altra cosa. Per il settaggio nn sò quanto pesi ma puoi scendere a 2 bar tranquillamente. L'ingovernabilità o è stata dovuta al bagnato(se cera) oppure ancora ruote troppo gonfie o guida uin discesa sbagliata. In discesa carica il peso sulle gambe, l'anteriore deve restare leggero, devi ammortizzare con le gambe, in questo modo la ruota anteriore nn sgarra, e anche se un pò lo facesse, nn hai il peso sopra caricato e nn rischi di scivolare a terra. Forcella nn sò che modello monti, ticonsiglio di settarla per le prime volte piuttosto morbida, poi se prendi confidenza puoi indurirla man mano, così la bici diventa più reattiva ma anche più difficile da guidare...CIAO!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Prima GF in MTB: riflessioni
Alto
Basso