Ciao,
visto che su questo forum ci sono anche tanti podisti vorrei chiedervi un consiglio su quale potrebbe essere la miglior prima maratona.
Io pensavo a fare come prima maratona Lucca, ma mi hanno detto che presenta molti vialoni...
Comunque fate conto che abito a Pisa.
Grazie!

visto che su questo forum ci sono anche tanti podisti vorrei chiedervi un consiglio su quale potrebbe essere la miglior prima maratona.
Io pensavo a fare come prima maratona Lucca, ma mi hanno detto che presenta molti vialoni...
Comunque fate conto che abito a Pisa.
Grazie!



