oggi sono uscito per la prima volta con il mio cardiofrequenzimetro polar cs100. Non riesco a capire una cosa:ho lasciato fare a lui per quanto riguarda l'own zone ( intervallo fra FC max e FC min ). Valori 143 e 113.Risultato il continuo segnale di fuori soglia arrivando senza spingere di piu' di quello che faccio normalmente nelle mie uscite quotidiane a una FC max di quasi 170! Sono io che non ho capito come funziona o devo impostarlo manualmente?
