Prima uscita fuori dalla gabbia

bugalacca

Novellino
2 Settembre 2013
21
0
mantova
Visita sito
Bici
WILIER 09
Ciao a tutti, non sono un chiacchierone, mi piace seguire le discussioni perche' non sono esperto di bdc, ma nel mio caso specifico devo chiedervi parere su queste mie strane sensazioni.
Causa forza maggiore ho passato l'inverno in palestra a fare pesi per le gambe, ieri la prima uscita di 40 km e' stata devastante, nonostante il rapporto in agilita' con conseguente media bassissima (25km/h) una fatica boia mai provata a inizio stagione, cosa mi consigliate per il proseguio della preparazione, ringrazio in anticipo eventuali vostre risposte.
N.B. prevedo per il momento 3 uscite settimanali attorno ai 50km. progressivi, martedi giovedi sabato

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ciao a tutti, non sono un chiacchierone, mi piace seguire le discussioni perche' non sono esperto di bdc, ma nel mio caso specifico devo chiedervi parere su queste mie strane sensazioni.
Causa forza maggiore ho passato l'inverno in palestra a fare pesi per le gambe, ieri la prima uscita di 40 km e' stata devastante, nonostante il rapporto in agilita' con conseguente media bassissima (25km/h) una fatica boia mai provata a inizio stagione, cosa mi consigliate per il proseguio della preparazione, ringrazio in anticipo eventuali vostre risposte.
N.B. prevedo per il momento 3 uscite settimanali attorno ai 50km. progressivi, martedi giovedi sabato