nenne59,
hai ragione scusa, non ti provocherò più.
è che scrivi delle belinate talmente grandi che ogni tanto mi viene da rispondere.
poi vedendo il tipo di bici che hai mi viene da sorridere leggendo i tuoi post su un forum di bdc, il fatto che pensi di poter testare prodotti non adatti al ciclismo, dando consigli qua e la (come vedi tanti utenti ti hanno risposto x farti capire che spesso scrivi delle bestialità...).
e poi quelle assurdità su genova, sul traffico, le buche e le salite al 50%...dai abbiamo la fortuna di vivere in un posto che è un paradiso x chi va in bici "seriamente"...pedala!
Ho capito che in 3 mesi hai fatto 2500km, bravo, ma in 3 mesi hai anche scritto 600 messaggi!!!!!
Per tua notizia ho sia bdc che mtb, faccio circa 8-9000km da maggio a novembre.
non volevo offenderti, di questo mi scuso.
Sei solo all'inizio, capisco il tuo entusiasmo, ma moderati un pò....
rispetto per i tuoi 52anni, se ti incontro in bici magari una birra te la offro volentieri..
senza rancore e senza offesa....ciao
Bene.
Io sono qua per imparare. Posto magari parecchio solo perchè rispetto ad altri passo parecchio tempo al PC anche per motivi di lavoro.
Il forum è interessante e prima di postare HO LETTO MOLTO.
Poi cerco di essere gentile e disponibile con chi ne sa meno di me.
Poi in un forum ognuno posta le sue impresioni...pure io faccio uguale.
Se io in forum di sub o foto dovessi sfottere o mandare a quel paese tutti i novellini o chi dice cose inesatte non mi avrebbero fatto moderatore.
Non vedo che ci sia da sorridere sulla mia bici. In pratica è una bici da corsa con manubrio dritto per me più comodo dato che ho 52 anni e non ambisco a gare od a strafare.
Le forcelle i mozzi sono in carbonio ed il cambio è un
ultegra. La tripla era di serie ed il 28 l'ho messo come "salvagente" nel csi che quando sono stanco ed incontro una rampa vado su tranquillo.
Devo anche stare attento perchè soffro di una forma lieve di tachicardia.
Per la birra va bene.
Poi se vi do fastidio posso pure uscire dal forum o limitarmi a leggere.
Non mi sembra di dare fastidio a nessuno.
Anzi in genere sono assai disponibile.
Poi non mi sono mai lamentato del paesaggio. In effetti ti quoto: siamo assai fortunati: ieri ero a S. Rocco di Camogli e la vista era impagabile.
Consentimi che dopo soli 3 mesi non sia ancora pronto per lo zoncolan.
Buone pedalate.