Prima uscita in pausa pranzo

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
49
Savona
Visita sito
Prima uscita in pausa pranzo. La mia pausa è tra le 12.30 e le 14.30 tutti i giorni da lunedì a venerdi.
Visto che è l ora di punta ho optato per un percorso nell entroterra ma visto lo scarso tempo a disposizione ho fatto solo 19 km..
Ecco la cronologia degli eventi.. sembravo Fantozzi al mattino.. spaccavo il minuto..
12.25 esco da ufficio
12.35 sono nel box che mi cambio
12.43 esco dal box in bici
13.15 arrivo ai piedi della salita che volevo fare
13.27 comincio a tornare indietro
13.52 sono nel box
TOTALE 19.1 KM
13.57 sono in casa che mi faccio la doccia
14.20 esco di casa dopo aver mangiato: latte con biscotti, spremuta di arancia + caffe
14.35 sono in ufficio

Di piu non riesco a fare :-(
Che ne dite? Ne vale la pena o è meglio fare pranzo nella pausa pranzo?
:smile: :smile:
 
?

...

Guest
AleGiant ha scritto:
Prima uscita in pausa pranzo. La mia pausa è tra le 12.30 e le 14.30 tutti i giorni da lunedì a venerdi.
Visto che è l ora di punta ho optato per un percorso nell entroterra ma visto lo scarso tempo a disposizione ho fatto solo 19 km..
Ecco la cronologia degli eventi.. sembravo Fantozzi al mattino.. spaccavo il minuto..
12.25 esco da ufficio
12.35 sono nel box che mi cambio
12.43 esco dal box in bici
13.15 arrivo ai piedi della salita che volevo fare
13.27 comincio a tornare indietro
13.52 sono nel box
TOTALE 19.1 KM
13.57 sono in casa che mi faccio la doccia
14.20 esco di casa dopo aver mangiato: latte con biscotti, spremuta di arancia + caffe
14.35 sono in ufficio

Di piu non riesco a fare :-(
Che ne dite? Ne vale la pena o è meglio fare pranzo nella pausa pranzo?
:smile: :smile:

puoi recuperare un pò di tempo mangiando in bici...ti fai dei panini o mini panini dalla mattina e te li porti dietro quando sei in bici...
 
?

...

Guest
AleGiant ha scritto:
al max pero recupero 10 min, la doccia devo farla per forza.
lavoro in un ufficio con 3 persone.. :-(

puoi recuperare qualcosa mettendo gli abiti da ciclista sotto gli abiti normali di mattina prima di andare a lavorare, recuperi altri 10 minuti e stiamo già a 20 minuti in più!
 

dru

Passista
ora ti dico la mia che riesco a fare solo quando lavoro in sede a roma:

ho un'ora di pausa pranzo..ma rubo un pochino :-)

12:15 esco dall'ufficio
12:25 sono a casa mi cambio
12:30 esco
14:00 sono di nuovo a casa, doccia
14:20 sono in ufficio

totale 44 km con circa 300m di dislivello...la media? beh è una cronometro :-) se dovessi bucare o altro...mi licenziano!! :shock:

quando invece sono in trasferta e riesco a portre la bici facci i rulli la sera in albergo...dalle 22 alle 23:30 pe rla felicità dei vicini di camera :-)

...che si fa per la bici :-)

dru
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
dru ha scritto:
AleGiant ha scritto:
rubi un pochino?? :smile: :smile: quasi 1 ora!! :-) :-)
dai mi accontentero cosi 1-2 volte a settimana, meglio di niente...

e va be...il tempo è relativo :-) :))): :))):

Specialmente a Roma. Ricordo che quando sono stato all'ENEA a Roma i dipendenti quando andavano a mensa si mettevano in coda quasi tutti nella fila più lunga mentre le altre rimanevano quasi deserte. Il motivo? Il cartellino per i 40 minuti del pranzo si timbrava SOLO quando arrivavi alla cassa!!! Erano veramente super.. mi piaceva quel luogo!!!
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
47
Mondovi'
Visita sito
anke io sfrutto a piu' non posso la pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.15 mi cambio in palestare faccio li anke la doccia.la bici in macchina,ho tutto vicino all' ufficio e mangiando qualcosa in macchina mentre torno risparmio tempo cosi' di solito riesco a fare un giro di 30 km con 2 salitelle non troppo lunghe(per chi conosce il giro delle valli monregalesi il tratto tra bastia e roccaforte).
Non e' molto ma meglio che far nulla! oggi poi si stava divinamente come temperatura,peccato le migliaia di litri di acqua sulla strada :-( ma il moletto puo' sopportare qualche doccia di fango e sale :shock:
 

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
49
Savona
Visita sito
Prima uscita in pausa pranzo. La mia pausa è tra le 12.30 e le 14.30 tutti i giorni da lunedì a venerdi.
Visto che è l ora di punta ho optato per un percorso nell entroterra ma visto lo scarso tempo a disposizione ho fatto solo 19 km..
Ecco la cronologia degli eventi.. sembravo Fantozzi al mattino.. spaccavo il minuto..
12.25 esco da ufficio
12.35 sono nel box che mi cambio
12.43 esco dal box in bici
13.15 arrivo ai piedi della salita che volevo fare
13.27 comincio a tornare indietro
13.52 sono nel box
TOTALE 19.1 KM
13.57 sono in casa che mi faccio la doccia
14.20 esco di casa dopo aver mangiato: latte con biscotti, spremuta di arancia + caffe
14.35 sono in ufficio

Di piu non riesco a fare :-(
Che ne dite? Ne vale la pena o è meglio fare pranzo nella pausa pranzo?
:smile: :smile:
 
?

...

Guest
AleGiant ha scritto:
Prima uscita in pausa pranzo. La mia pausa è tra le 12.30 e le 14.30 tutti i giorni da lunedì a venerdi.
Visto che è l ora di punta ho optato per un percorso nell entroterra ma visto lo scarso tempo a disposizione ho fatto solo 19 km..
Ecco la cronologia degli eventi.. sembravo Fantozzi al mattino.. spaccavo il minuto..
12.25 esco da ufficio
12.35 sono nel box che mi cambio
12.43 esco dal box in bici
13.15 arrivo ai piedi della salita che volevo fare
13.27 comincio a tornare indietro
13.52 sono nel box
TOTALE 19.1 KM
13.57 sono in casa che mi faccio la doccia
14.20 esco di casa dopo aver mangiato: latte con biscotti, spremuta di arancia + caffe
14.35 sono in ufficio

Di piu non riesco a fare :-(
Che ne dite? Ne vale la pena o è meglio fare pranzo nella pausa pranzo?
:smile: :smile:

puoi recuperare un pò di tempo mangiando in bici...ti fai dei panini o mini panini dalla mattina e te li porti dietro quando sei in bici...
 
?

...

Guest
AleGiant ha scritto:
al max pero recupero 10 min, la doccia devo farla per forza.
lavoro in un ufficio con 3 persone.. :-(

puoi recuperare qualcosa mettendo gli abiti da ciclista sotto gli abiti normali di mattina prima di andare a lavorare, recuperi altri 10 minuti e stiamo già a 20 minuti in più!
 

dru

Passista
ora ti dico la mia che riesco a fare solo quando lavoro in sede a roma:

ho un'ora di pausa pranzo..ma rubo un pochino :-)

12:15 esco dall'ufficio
12:25 sono a casa mi cambio
12:30 esco
14:00 sono di nuovo a casa, doccia
14:20 sono in ufficio

totale 44 km con circa 300m di dislivello...la media? beh è una cronometro :-) se dovessi bucare o altro...mi licenziano!! :shock:

quando invece sono in trasferta e riesco a portre la bici facci i rulli la sera in albergo...dalle 22 alle 23:30 pe rla felicità dei vicini di camera :-)

...che si fa per la bici :-)

dru