Prima uscita in pausa pranzo. La mia pausa è tra le 12.30 e le 14.30 tutti i giorni da lunedì a venerdi.
Visto che è l ora di punta ho optato per un percorso nell entroterra ma visto lo scarso tempo a disposizione ho fatto solo 19 km..
Ecco la cronologia degli eventi.. sembravo Fantozzi al mattino.. spaccavo il minuto..
12.25 esco da ufficio
12.35 sono nel box che mi cambio
12.43 esco dal box in bici
13.15 arrivo ai piedi della salita che volevo fare
13.27 comincio a tornare indietro
13.52 sono nel box
TOTALE 19.1 KM
13.57 sono in casa che mi faccio la doccia
14.20 esco di casa dopo aver mangiato: latte con biscotti, spremuta di arancia + caffe
14.35 sono in ufficio
Di piu non riesco a fare
Che ne dite? Ne vale la pena o è meglio fare pranzo nella pausa pranzo?
:smile: :smile:
Visto che è l ora di punta ho optato per un percorso nell entroterra ma visto lo scarso tempo a disposizione ho fatto solo 19 km..
Ecco la cronologia degli eventi.. sembravo Fantozzi al mattino.. spaccavo il minuto..
12.25 esco da ufficio
12.35 sono nel box che mi cambio
12.43 esco dal box in bici
13.15 arrivo ai piedi della salita che volevo fare
13.27 comincio a tornare indietro
13.52 sono nel box
TOTALE 19.1 KM
13.57 sono in casa che mi faccio la doccia
14.20 esco di casa dopo aver mangiato: latte con biscotti, spremuta di arancia + caffe
14.35 sono in ufficio
Di piu non riesco a fare
Che ne dite? Ne vale la pena o è meglio fare pranzo nella pausa pranzo?
:smile: :smile: