prime ripetute della mia vita

io tutte le settimane il mercoledì (estate inverno), anke se in questi ultimi mesi all'insegna dello svacco ho lasciato perdere, ma dalla scorsa settimana ho ripreso, mi trovo bene perchè mantengo la gamba

Bravo è così che si fa, e infatti.
Mangia meno fagioli, però! Meno male che sei uno spilungone e in scia riuscivo a stare sotto la sella :mrgreen:

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
io una volta alla settimana mi metto dopo un buon riscaldamento con il 53 19/18 e mi sparo questa salita.............http://www.salite.ch/sanpolo.asp?Ma...5&dy=330&empriseW=970&empriseH=661.........mi faccio i primi 5,5 km con il 53/18 19 poi un tratto rimetto il 39 e gli ultimi 4,5 km rimetto il 53 18/19.......da li poi a tornar a casa è discesa pianura discesa...............lascio il 53 19 e sciolgo la gamba.Pedalo quasi esclusivamente da seduto ma di tanto in tanto mi alzo sui pedali.......la velocità intorno ai 20 19 18 +0- e la frequenza intorno ai 145 bpm.....Non sò se sia un buon metodo io mi ci trovo ottimamente.

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Io per esempio faccio le sfr dopo aver fatto un pò di fondo nei mesi invernali. Poi prima che inizi la stagione agonistica (per me a maggio) faccio una volta a settimana le sfr e poi per mantenere la potenza da giugno in poi le faccio una volta al mese e una volta a settimana preferisco fare esercizi di potenza a 60 rpm.

emig72

Passista
28 Marzo 2008
3.776
733
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Devi tenere le mani aperte appoggiate sul manubrio senza afferrarlo.Fai esercizi per gli addominali,aiutano a sorreggere la schiena.