Saluto tutti i frequentatori di questo bellissimo forum e vista la vostra competenza vorrei chiedervi come devo comportarmi tra qualche giorno che mi arriverà la mia bdc. Premetto che sono un neofita e che a parte qualche giretto in città con la bici sono totalmente all'oscuro di come iniziare ad allenarmi. Ho 46 anni e credo di poter uscire in bici tre volte a settimana.
Ringrazio per le risposte competenti che mi darete. Ciao alla prossima
Ringrazio per le risposte competenti che mi darete. Ciao alla prossima
