primi passi nelle rando

grifo75

Novellino
5 Settembre 2010
36
0
Rossiglione
Visita sito
Bici
Bmc team machine slr01/Bianchi infinito/gios alluminio
Coraggio Grifo75!
sono messo più o meno come te....
il mio obiettivo 2012 è passare i 300 km...i 200 km li ho fatto già diverse volte anche da solo senza particolari patemi o sconvolgimenti....

in questi giorni fatico a farne 120/130....e mi "spavento" un poco a pensare di doverne fare altri 200....

ma ormai la scimmia mi ha catturato....

il mio obiettivo è questo: http://www.sportur.com/2008/mostraev.php?idev=399&idtdsc=1http://www.sportur.com/2008/mostraev.php?idev=399&idtdsc=1[url]http://www.sportur.com/2008/mostraev.php?idev=399&idtdsc=1[/URL]

sono 315 ma tutti in pianura...lo scorso anno feci, senza problemi, il percorso corto...

quest'anno, se la primavera mi aiuta, "oso".....

amen

o-o

Pat

300 km di pianura mi farebbero veramente gola ... :sbavon: ora sono curioso di provare i 200 poi vedremo...
 

grifo75

Novellino
5 Settembre 2010
36
0
Rossiglione
Visita sito
Bici
Bmc team machine slr01/Bianchi infinito/gios alluminio
La borsa in questione l'ho comperata da poco e provata (vedi sezione borse da rando).Molto capiente (anche sprecata per un 200,giusta per un 400),costa poco,non incide nè sulla pedalata,nè sul telaio e reggisella (anche io uso carbonio,quindi l'acquisto era mirato in quel senso).
Per le luci ho visto che ti stai orientando su Cateye 530.Buone.Ci ho fatto una super Rando di Cuneo 2010 e in discesa vedevo non male.Buona autonomia e montaggio anche su manubri oversize.Quest'anno ho optato per le Ixon Iq,suggeritemi da frequentatori del forum.Il prezzo è simile,ma molta piu' luce.Quando arrivano,postero' impressioni.
Se leggi comunque qua e là in questa sezione,raccogli un sacco di suggerimenti.Anche io sono abbastanza novizio,e devo dire che quando chiedo consigli anche in MP sono tutti cordialissimi.
Buone pedalate.Colonnello Kurtzo-o Eccoti l'aggancio alla discussione http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=91423&page=18[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=91423&page=18[/URL]

grazie per le dritte....:)
allora mi sa che aspetto ad acquistare le luci perchè se le Ixon Iq sono migliori mi conviene prendere direttamente quelle...tu le hai acquistate in negozio o su internet?

si il forum aiuta un sacco ed a me piace parecchio avere consigli ed impressioni da chi è piu' esperto di me (cioè praticamente tutti :oops:) cosi' si evitano errori e sprechi di denaro...o-o
 

raka

Cronoman
12 Luglio 2007
799
9
ai piedi di Plan di Montecampione,dove il Panta fe
www.teamextremebike.it
Bici
Specialized Tarmac Sl4,in salita una favola
grazie per le dritte....:)
allora mi sa che aspetto ad acquistare le luci perchè se le Ixon Iq sono migliori mi conviene prendere direttamente quelle...tu le hai acquistate in negozio o su internet?

si il forum aiuta un sacco ed a me piace parecchio avere consigli ed impressioni da chi è piu' esperto di me (cioè praticamente tutti :oops:) cosi' si evitano errori e sprechi di denaro...o-o
Per adesso ho piazzato le 2 luci Cateye da conoscenti e con il ricavato ho incaricato un'amica di acquistare su internet le ixon iq.Quando arrivano di invio impressioni-prezzo e sito.Mi ha consigliato Parakito,vero guru su luci,elettricità e tecnologia del forum.
Cordialmente colonnello Kurtzo-o
 

grifo75

Novellino
5 Settembre 2010
36
0
Rossiglione
Visita sito
Bici
Bmc team machine slr01/Bianchi infinito/gios alluminio
Per adesso ho piazzato le 2 luci Cateye da conoscenti e con il ricavato ho incaricato un'amica di acquistare su internet le ixon iq.Quando arrivano di invio impressioni-prezzo e sito.Mi ha consigliato Parakito,vero guru su luci,elettricità e tecnologia del forum.
Cordialmente colonnello Kurtzo-o

Ma perche' 1 luce sola nn e' sufficente ? Ho visto che parecchi ne piazzano 2 .... Boh bisogna provare 
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Ma perche' 1 luce sola nn e' sufficente ? Ho visto che parecchi ne piazzano 2 .... Boh bisogna provare 
Concordo con Silvia .. luce .. mai abbastanza .. aggiungo che quando vedrai anche l'effetto di chi ha la dinamo.. un'altra cosa .. Però giusto quello che dici " bisogna provare " o-o
 

asiobixi

Pignone
1 Dicembre 2008
132
0
campo ligure
Visita sito
Bici
speci allez comp e roubaux
Grifo se tu sei quello che penso stai tranquillo che i 200 km li fai con una gamba sola.
Per la gara del sei non siamo ancora in forma ma per le rando dopo aprile facci sapere che veniamo anche io ed il Rillo che intanto si allena per le Fiandre
 

grifo75

Novellino
5 Settembre 2010
36
0
Rossiglione
Visita sito
Bici
Bmc team machine slr01/Bianchi infinito/gios alluminio
Grifo se tu sei quello che penso stai tranquillo che i 200 km li fai con una gamba sola.
Per la gara del sei non siamo ancora in forma ma per le rando dopo aprile facci sapere che veniamo anche io ed il Rillo che intanto si allena per le Fiandre

Si si dobbiamo organizzare un bel gruppo numeroso...