Ahahahah sì credo che tu abbia capito perfettamente... Io non mi sento ancora pronto per possibilità economiche, capacità e utilizzo a spendere 600-700 euro per una bici entry level . Pensavo solo che tra usato e poca spesa ( 300 max perché diversi componenti molto scrausi ma funzionanti me li passa un amico ) si potesse cavare fuori non dico una bici ma qualcosa che ci assomiglia, o perlomeno qualcosa che cammina ( per ora la pedalata sicura non è tra le priorità XD ) ... Tutto qui! Probabilmente ho sbagliato forum... Ma a sto punto chiedo per un amico ... Visto che mi ha chiesto di restaurare una bianchi degli anni 70-80 con quasi tutti i componenti ( qualcosa forse da cambiare ) ...ne varrà la pena ? Visto che lo farò quest'estate e di tempo ne avrò, la voglia non mi manca ... Credo che lo farò! Se verrà bene allora proverò anche con questo cancello bottecchia...niente lui vuole il ferro vecchio che risorge come un'araba fenice non gli interessa la pedalata su bici sicura..quel ferro vecchio buttato in garage deve avere un senso! ed a costo di buttar via tempo e denaro lo deve usare...ognuno è fatto in modo diverso
Grazie ancora a tutti ...rifaccio la domanda sempre utile di dove andare a cercare i pezzi ( online e altri rivenditori in zona Roma )