Primo caldo .....

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Oggi in gara per la prima volta dall' inizio dell' anno, si ha avuto una giornata veramente calda, erano oltre 25 gradi e abbastanza umido e afoso.
L' acqua e' basta appena per fare fare 65 km quindi attenzione le cotte sono dietro l' angolo o-o

... pensa che qui giu' nel Salento, un paio di giorni fa abbiamo superato i 32 gradi :mrgreen:
a me il caldo piace tantissimo e piu' e' caldo e meglio vado, ai primi caldi dopo l'inverno mi sembra di rinascere ogni anno
o-o

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Alla fine anche per il caldo è questione di abitudine...ricordo l'estate scorsa allenamenti con anche 38-39°C, fatti non dico tranquillamente ma quasi...(vivo in Romagna)

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Oggi in gara per la prima volta dall' inizio dell' anno, si ha avuto una giornata veramente calda, erano oltre 25 gradi e abbastanza umido e afoso.
L' acqua e' basta appena per fare fare 65 km quindi attenzione le cotte sono dietro l' angolo o-o

Ciao,
come ti invidio oggi siamo usciti con un mio amico verso le 7 del mattino e c'erano 7 gradi ....avevamo le dita gelate :bn:....
siamo andati da Mons (belgio) a Edingen (belgio), arrivati a Edingen per visitare il centro storico, essendo una strada a senso unico e non ricordavo la strada per il ritorno, chiedo informazioni ad una persona che sostava nella piazza....giuro non e' un scherzo...becco il sindaco di una citta' in provincia di Pisa che stava li per il gemellaggio con la citta' belga di silly.
Buona serata.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ciao,
come ti invidio oggi siamo usciti con un mio amico verso le 7 del mattino e c'erano 7 gradi ....avevamo le dita gelate :bn:....
siamo andati da Mons (belgio) a Edingen (belgio), arrivati a Edingen per visitare il centro storico, essendo una strada a senso unico e non ricordavo la strada per il ritorno, chiedo informazioni ad una persona che sostava nella piazza....giuro non e' un scherzo...becco il sindaco di una citta' in provincia di Pisa che stava li per il gemellaggio con la citta' belga di silly.
Buona serata.

Va bene dai il mondo e' bello perche' e' vario si passa dai 32 gradi del salento ai 7 gradi del Belgio, io mi sono soffocato con 25 e tu giri in bici e trovi il sindaco di Pisa .....
Mi sa che il sole oggi mi ha dato la testa veramete o-o