Grazie della dritta... la quantità acqua/riso più o meno è 200/100 per non avere il riso in brodo?Scolando il riso buona parte dei nutrienti se ne va con l'acqua...
Grazie della dritta... la quantità acqua/riso più o meno è 200/100 per non avere il riso in brodo?Scolando il riso buona parte dei nutrienti se ne va con l'acqua...
Io solo per il sapore e perché non resta colloso.Ah ma quindi non lo mangiate "scolato"... non lo sapevo io l'ho sempre cotto tipo pasta
Basmati solo per il sapore o altre proprietà?
Pure io faccio cosìIo in genere nel post, uso il classico "gallo" per risotti... Però non lo faccio scolato, metto acqua e riso in quantità proporzionata in modo che quando è pronto non va scolato. Sono l'unico a farlo in questo modo?
Basmati solo per il sapore o altre proprietà?
Dopo i 30 ml di "latte" non mi stupisco più di niente50 grammi di cous-cous?
Dopo i 30 ml di "latte" non mi stupisco più di niente
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Nn so perché[emoji848][emoji848]50 grammi di cous-cous?
non mi permetterei mai. il mondo è bello perchè è vario. non è detto che dobbiamo mangiare per forza i canonici 100gr di tutto. come c'è chi ne mangia oltre ce ne sarà chi ne mangia menoNon ci dimentichiamo della sigaretta.....sicuramente sbaglio, ma un pensierino che ci stia “perculando”, mi è venuto.
Dopo questa affermazione non ho più alcun dubbiola sigaretta non si tocca. se non fumassi sarei troppo forte
Secondo me, se buttassi via le sigarette e quei 50 gr. li fai diventare 150, ne guadagneresti.la sigaretta non si tocca. se non fumassi sarei troppo forte
Sicuramente non sei l'unico, conosco ciclisti (anche forti) con il vizio del fumo. Secondo me è un controsenso...domandona ma nessuno fuma ?
Io non fumo da anni ... Ma mangio di più :)domandona ma nessuno fuma ? comunque condivido e sottoscrivo in pieno che dovrei smettere di fumare e mangiare di più
Dopo aver avuto una gravissima malattia vascolare all'età di 11 anni i medici mi dissero che:domandona ma nessuno fuma ? comunque condivido e sottoscrivo in pieno che dovrei smettere di fumare e mangiare di più
Dopo aver avuto una gravissima malattia vascolare all'età di 11 anni i medici mi dissero che:
1. Ero stato miracolato
2. Alla prima sigaretta che avrei fumato mi avrebbero portato dentro una bara
Quindi ovvio che non ho mai fumato. Al di là dei miei problemi di salute, è una cosa che comunque non concepisco.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?