Questa è bella davveroPraticamente ha più calorie una "scoreggia"..... scusa never......m'è scappata !!!
@CANNONDALE10 non farci caso![]()
Questa è bella davveroPraticamente ha più calorie una "scoreggia"..... scusa never......m'è scappata !!!
@CANNONDALE10 non farci caso![]()
vabbe' era per scherzare , comunque uno che faccia una dieta equilibrata sia in nutrienti che calorie e non troppo esoterica (pure). ad esempio l'amico @CANNONDALE10 pare di capire che mangi meno del mio canarino...definisci normale
![]()

Se cerchi qualcosa che sazi ma non dia calorie è perchè hai paura di ingrassare.Questa è bella davvero. i konjac, a parte in questo periodo, li mangio essenzialmente la sera insieme a cibi proteici per saziarmi non ingerendo però carboidrati di cui magari avevo già fatto scorta prima.
anch'io...vabbe' era per scherzare , comunque uno che faccia una dieta equilibrata sia in nutrienti che calorie e non troppo esoterica (pure). ad esempio l'amico @CANNONDALE10 pare di capire che mangi meno del mio canarino...![]()
Ci mancherebbe Il trattore, figurati. Il konjac lo uso essenzialmente nei giorni in cui esco in bici alla sera giusto per aumentare la quantità di cibo proteico non assumendo così ulteriori carboidrati. Insomma lo mangio tipo pane ma senza troppe calorie.Se cerchi qualcosa che sazi ma non dia calorie è perchè hai paura di ingrassare.
Se a 180x57 hai paura di ingrassare hai problemi seri.
Da Baghdad è tutto, tolgo l'elmetto e torno a dormire nel bunker![]()
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

ok, ma quindi non è che non riesci a mangiare di più, proprio non vuoi...la scelta degli alimenti è una dimostrazione...Ci mancherebbe Il trattore, figurati. Il konjac lo uso essenzialmente nei giorni in cui esco in bici alla sera giusto per aumentare la quantità di cibo proteico non assumendo così ulteriori carboidrati. Insomma lo mangio tipo pane ma senza troppe calorie.![]()
No forse mi sono espresso male. Se per caso nell'arco della giornata devo assumere un tot di calorie, e magari già a pranzo ho "esaurito" la quota carboidrati, alla sera per accompagnare il tutto unisco i konjac. Il tot di calorie mica è detto che deve essere più basso anzi ultimamente mi ero stabilizzato sulle 200/300 cal in più su base giornaliera.ok, ma quindi non è che non riesci a mangiare di più, proprio non vuoi...la scelta degli alimenti è una dimostrazione...
tolgo i panni dello psicologo e mi eclisso anch'io....
Ascolta, come consiglio personale: mangia di piu e goditi un po' la vita Gesu`santo!No forse mi sono espresso male. Se per caso nell'arco della giornata devo assumere un tot di calorie, e magari già a pranzo ho "esaurito" la quota carboidrati, alla sera per accompagnare il tutto unisco i konjac. Il tot di calorie mica è detto che deve essere più basso anzi ultimamente mi ero stabilizzato sulle 200/300 cal in più su base giornaliera.
Scusami ma quante kcal giornaliere assumi?No forse mi sono espresso male. Se per caso nell'arco della giornata devo assumere un tot di calorie, e magari già a pranzo ho "esaurito" la quota carboidrati, alla sera per accompagnare il tutto unisco i konjac. Il tot di calorie mica è detto che deve essere più basso anzi ultimamente mi ero stabilizzato sulle 200/300 cal in più su base giornaliera.
posso immaginare .... pero' con un buon sughetto....

@CANNONDALE10 Parlami un po’ di questi spaghetti, giusto per curiosità...
Ma che gusto hanno?
Non pensavo esistesse una cosa cosi poco calorica, praticamente attraversano il corpo senza lasciare segno...
Ma é una pratica salutare? Non si rischia di scombussolare il proprio corpo?
In qualche modo lo si sta ingannando...
Tempo perso, 6 cal. x
100 grammi.
il gusto è abbastanza neutro infatti a me piacciono se messi in insalate fredde(vendono anche il risino di konjac, oppure per accompagnare qualsiasi piatto in quanto non altera il sapore. Si tratta essenzialmente di fibre quindi non credo che si alteri o inganni il nostro corpo. Come già detto io lo uso come sostituto del pane la sera principalmente se ho già rimpiazzato la quota di carbo nella giornata.@CANNONDALE10 Parlami un po’ di questi spaghetti, giusto per curiosità...
Ma che gusto hanno?
Non pensavo esistesse una cosa cosi poco calorica, praticamente attraversano il corpo senza lasciare segno...
Giulio, spero che il tuo sia mero interesse per la cosa, a scopo puramente culturale. Perché se seriamente stai pensando di provarli la questione è problematica.@CANNONDALE10 Parlami un po’ di questi spaghetti, giusto per curiosità...
Ma che gusto hanno?
Cazzo, almeno quelle un 120 kcal a porzione le hanno DCA sta per...?Giulio, spero che il tuo sia mero interesse per la cosa, a scopo puramente culturale. Perché se seriamente stai pensando di provarli la questione è problematica.
Ragazzi, noi ridiamo e scherziamo, ma dietro certi ragionamenti ci sono i presagi per futuri DCA (e chi ha sofferto di DCA (ahimè ci sono pure io...) sa di cosa parlo).
...e pensare che qualche tempo fa fustigavamo il povero @guido76b perchè cenava con le wheyCazzo, almeno quelle un 120 kcal a porzione le hanno
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app